Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Oscuro94 utilizza i bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Oscuro94 esatto
-
@Anonymous e nell'oddsmatcher importo da scommettere 80?
-
@Oscuro94 no, se scommetti 100 devi mettere 100
-
Ciao! Questo book come si comporta con le limitazioni? Ci sono stati casi di limitazioni di recente?
Posso giocare anche partite boliviane o solo robe conosciute? -
@Mattia0718 a volte si verificano limitazioni a benvenuto in corso, è consigliato usare partite importanti
-
@Davide Perfetto! Grazie! Un'altra cosa devo sempre attendere che la scommessa che ho fatto venga refertata oppure posso fare tutte le scommesse una dopo l'altra?
-
@Mattia0718 devi sempre attendere, in modo che ti sia erogato il bonus successivo prima di fare un'altra giocata
-
posso fare una seconda scommessa da 100E mentre è ancora in corso la prima?
-
@nestx32 puoi farlo ma non ottimizzi i guadagni, in quanto farai una scommessa da 100€ a vuoto che non pulirà alcun bonus, e alla fine ti ritroverai a dover fare una scommessa da 100€ in più
-
Buonasera,
per errore durante una scommessa live ho puntato 10€ invece che 100€. Se la prossima scommessa la faccio da 90€ sono a posto no? Credo di sì, ma non vorrei che cambi qualcosa a livello rollover/bonus ecc -
@Drake_Ramoray punta 90 e vai tranquillo, basta che sia a quota minima 2
-
@PAKKO novità riguardo al bonus?
io ho ricevuto la stessa esclusiva ma ormai sono passati 4-5 gg ma ancora niente non vorrei scrivergli per poi svegliare il can che dorme....x 10€ -
Giorno ragazzi.. io ho notato che su 888 non tutto il mio credito é prelevabile.come mai??
Ho circa 320€ ( frutto di 2 scommesse per sbloccare i bonus da 10€) e mi dice che ne posso prelevare solo 200.. non sono somme derivanti da deposito visto che quelli che ho depositato lo ho già giocati.
Grazie -
@PAKKO le scommesse le hai fatte contemporaneamente o hai aspettato che la prima terminasse prima di piazzare la successiva?
-
Praticamente avevo 10 euro bonus da giocare live, l'ho giocato a quota 2 così da far rientrare i 10 € nei 100 per far sbloccare i 10 € di bonus di benvenuto.. Poi mentre era in corso questa partita ho giocata una partita della sera da 90€ . Al termine delle 2 partite mi sono trovato i 10 € bonus di benvenuto però facendo 2 conti ho trovato bloccate le
Vincite nette ( quindi senza i 100 scommessi ) .. è
Normale ?? -
@PAKKO allora significa che i rollover si sono incasinati per cui continua a scommettere 100€ fino a sbloccare tutte le tranche. alla fine ti rimarrà del saldo vincolato e ti basterà rigiocarlo completamente
-
Buongiorno volevo chiedere se si poteva piazzare anche più di una scommessa lo stesso giorno e ricevere il bonus successivo.
-
@Mr-Caterpie da t&c potresti farlo ma lo sconsigliamo perché non massimizzi il guadagno e rischi di incasinare i rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet