Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Salve,
Oggi ho giocato i 100€ e ho vinto su 888 .. Adesso ho 273€ sul conto, posso prelevare 173€ e lascio i 100€ per giocarli? -
@Salvo-94 si puoi farlo
-
@speramobbene Grazie
-
@claudio75 è sfruttabile però il bonus ha rollover (credo 6x) che viene contato separatamente rispetto a quello della benvenuto. Quindi se riesci a gestire tutti i rollover prima dei 30 giorni dalla data di iscrizione, procedi pure
-
@Pasquale10 si, ma dovresti rigiocare 200€ per completare entrambi i bonus, e alla fine ti ritroveresti con dei bonus da giocare di cui dovrai per forza completare il rollover ma non riceverai ulteriori bonus essendo gli ultimi, quindi completerai dei rollover con la sola funzione di completare il rollover e non anche di sbloccare il prossimo bonus, questo perchè li hai già sbloccato prima con altre scommesse, e quindi inevitabilmente scommetterai più soldi
-
@claudio75 segui questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4905/email-esclusiva-888-deposita-20-gioca-con-40
-
888 come si comporta con le limitazioni? Ho letto in questa discussione che ultimamente qualche limitato c'è stato, anche se le 10 tranches della benvenuto vengono erogate ma poi stop. Secondo voi dividere i 100€ in più scommesse può aiutare ad evitare ciò? (Un po' come per Eurobet)
-
Salve effettuando il primo deposito di 100€ non ho trovato dove poter inserire il vodice bonus... Ormai ho gia egfettiaro il deposito come faccio ora?
-
Cliccando sul link d'iscrizione della guida esce questo
-
@Notturno prova da un altro browser /connessione, in queste ore non è il primo bookmaker ad avere problemi di questo tipo, io ho provato ora e funziona normalmente
-
Un saluto a tutti i Ninja. Avrei un dubbio sulla promozione di benvenuto. Ieri ho ettuato il primo versamento di 100 € e ho ricevuto il bonus da 10€, quindi ho scommesso secondo istruzioni e ho vinto sia la scommessa che il bonus. Ora ho provveduto a giocare 100€ dal saldo in attivo che avevo avendo vinto ieri. Ho quindi scommesso ma non ho ricevuto nessun bonus. E' successo anche a voi? Siamo sicuri che si possa utilizzare il saldo in attivo nel conto senza dover depositare 100 € ogni volta? Leggendo le discussioni qui sembrerebbe di si, ma non ho ricevuto nulla. Che ne pensate? Grazie
-
Scusate ma mi sa che ho letto male e capito peggio..... il bonus verrà accreditato a scommessa conclusa, quindi se la scommessa si conclude domani, il bonus verrà accreditato domani.
Dico giusto? Grazie -
@design esattamente,devi attendere la refertazione della partita
-
Grazie mille, in effetti avevo letto male e capito peggio !
-
Per sbloccare i 10 € Vanno bene anche euro giocati live ???(sempre con quota superiore a 2) . Grazie
-
@PAKKO certo
-
Salve ninja, non ho capito se le tranche bonus da 10euro sono 10 compresa quella iniziale che si ha col deposito oppure 11, cioè quest'ultima più altre 10. Grazie
-
@ono30 10 compresa quella iniziale
-
Su 888 mi è arrivata un email : dovevo giocare 20 € live e mi venivano regalati 10 € indipendentemente dal risultato.. schedina già refertata ma del bonus manco l'ombra.. mi sapete dire qualcosa a riguardo? Hanno una chat oppure un email?? Grazie
-
@PAKKO ma nella mail è scritta la tempistica di accredito bonus?
qui comunque trovi il contatto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet