Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@money78 no, questo è un rollover particolare, in quanto è obbligatorio che tu vinca o perda, devi sempre scommettere 100€ a quota 2 al rating più alto possibile, puoi usare anche il saldo che hai già sul conto
-
@Chomp96 a forse ho capito, il rollover riguarda il discorso che bisogna puntare 10 volte 100€ a quota 2 per sbloccare tutti e 10 i bonus se ho capito bene giusto?
-
@money78 oltre a questo, il rollover di un bonus su 888 è obbligatorio sempre, anche se perdi la scommessa con quest'ultimo, se poi depositi quel deposito diventa vincolato al rollover non concluso
-
il bonus consiste in 10 tranches, se volessi potrei scommetterle tutte lo stesso giorno o nel giro di due tre giorni o devo rispettare una scadenza?
-
@rOk per ottimizzare i guadagni devi attendere che la puntata fatta si concluda e che ti accreditino il bonus successivo che userai per piazzare i 100€ successivi
-
iniziata oggi come promo e ho scommesso 110 euro... ora al termine mi arrivano 10 euro? se non ho saldo, deposito solo 90 euro?
-
@Leodyn esatto
-
salve a tutti, oggi ho provato a sbloccare questo bonus ma inserendo il codice promo mi dice che non può più essere utilizzato, mi viene proposto invece un rollover x30 di 100€ sulla ricarica
-
@gianpy94 strano, in home vediamo ancora il vecchio bonus, non depositare ancora e contatta prima l'assistenza a riguardo
-
@Chomp96 Buonasera, ti chiedo scusa perchè se non sbaglio già ti feci questa domanda: posso fare due scommesse da 100€? Se non sbaglio me lo sconsigliasti, però delle volte alcune partite che giocano tra 3/4 giorni hanno buoni rating, volevo approfittarne ed intanto non precludermi scommesse in questi giorni
-
@Pasquale10 volendo puoi farlo, ma come detto non ottimizzerai al 100% i guadagni
-
Scusate ragazzi, secondo voi è giocabile? grazie
CON LA RICARICA RICCA GIOCHI DI PIÙ!
La tua ricarica vale il DOPPIOFino al 04/10/2018 puoi giocare il DOPPIO allo stesso prezzo:
Ricarica 20€ con il codice promozionale SPORT888 e gioca con 40€!
RICARICA ORA
e GIOCA CON 40€
Offerta valida solo per la prima ricarica effettuata su 888Offerta valida fino al 04/10/2018 alle 23:59 GMT · Puoi usare il codice promozionale una sola volta
I bonus saranno accreditati entro 72 ore
-
@Chomp96 però non mi è chiaro questo punto, il perchè è dovuto al fatto che non gioco ogni volta il bonus di 10€? perchè comunque li giocherei, magari due bonus insieme, direttamente la volta dopo no?
-
Salve,
Oggi ho giocato i 100€ e ho vinto su 888 .. Adesso ho 273€ sul conto, posso prelevare 173€ e lascio i 100€ per giocarli? -
@Salvo-94 si puoi farlo
-
@speramobbene Grazie
-
@claudio75 è sfruttabile però il bonus ha rollover (credo 6x) che viene contato separatamente rispetto a quello della benvenuto. Quindi se riesci a gestire tutti i rollover prima dei 30 giorni dalla data di iscrizione, procedi pure
-
@Pasquale10 si, ma dovresti rigiocare 200€ per completare entrambi i bonus, e alla fine ti ritroveresti con dei bonus da giocare di cui dovrai per forza completare il rollover ma non riceverai ulteriori bonus essendo gli ultimi, quindi completerai dei rollover con la sola funzione di completare il rollover e non anche di sbloccare il prossimo bonus, questo perchè li hai già sbloccato prima con altre scommesse, e quindi inevitabilmente scommetterai più soldi
-
@claudio75 segui questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4905/email-esclusiva-888-deposita-20-gioca-con-40
-
888 come si comporta con le limitazioni? Ho letto in questa discussione che ultimamente qualche limitato c'è stato, anche se le 10 tranches della benvenuto vengono erogate ma poi stop. Secondo voi dividere i 100€ in più scommesse può aiutare ad evitare ciò? (Un po' come per Eurobet)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet