Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 Ah ok, mentre se invece vinco posso prelevare?
Nell'esempio avevo scritto 100€ a quota 2 = 200€ .. 100€ li prelevo e gli altri 100€ li lascio per giocarli. potrei fare cosi? -
@Pasquale10 Dovrebbe essere una partita a poker.
è arrivata pure a me, e mi sono già iscritto al torneo che comincia il 4 Ottobre alle 19:00 -
scusate,ho depositato 100 euro con PayPal senza inserire il codice promozionale ITALIA, che succede ora?
-
@michele05 la promozione non risulta attiva. prova a chiedere in chat se facendo un'altro deposito (questa volta con il codice) ti verrà attivata
-
Questo post è eliminato! -
@Stefano21 clicca su Ricarica e sulla sinistra trovi la sezione "Verifica l'identità"
-
@Salvo-94 grazie, io credo che eviterò, mi è arrivata un'altra email nella quale mi informano della limitazione del conto e che: "Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati". Mi mancano altri 4 rollover ed ho finito la benvenuto, mi era arrivata anche l'email di una multipla in questi giorni, ma mi sa che a malapena mi faranno completare la benvenuto.
-
@Pasquale10 i bonus della benvenuto continuerai a riceverli, per il bonus dell'esclusiva probabilmente dovrai contattarli per poterlo ricevere
-
@Chomp96 mi consigli di partecipare comunque alle promozioni che mi propongono? grazie in anticipo
-
@Pasquale10 per quelle esclusive io eviterei, nel caso tu li debba contattare sono molto lenti nel rispondere
-
Giuro che è l'ultima domanda su questa promozione xD
Oggi ho depositato 90€ e ho giocato 100€ .. ho perso e adesso ho gli altri 10€ di bonus sul conto, posso giocare più volte al giorno per questa promo?
Cioè se adesso carico altri 90€ va bene anche se l'ho fatto già oggi? -
@Salvo-94 si puoi giocare più volte al giorno, deposita altri 90€ e fai la giocata da 100
-
@Chomp96 Grazie
-
@Chomp96 Ho appena notato che mi sono stati accreditati 5€ di bonus, quindi ho 15€ sul saldo, carico 85€ e gioco comunque 100€?
-
@Salvo-94 ma sono bonus sport? avevi ricevuto una promozione esclusiva? in ogni caso ogni bonus di 888 ha rollover 6x, quindi ti consiglio di depositare 115€ e completare entrambi i rollover
-
@Chomp96 Ah no sono destinati al Casinò
-
@Salvo-94 perfetto, ignorali e prosegui solo con la benvenuto sport
-
@Chomp96 Qualche consiglio su dove giocare i 5€ al Casinò?
-
@Salvo-94 per ora non giocarli, completa prima la benvenuto sport, giocandoli potresti rischiare di sballare le barre dei bonus
-
@Chomp96 Ah perfetto! Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet