Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 Perfetto, finita questa, se perdo, dovrò depositare altri 100€ giusto? se invece vinco (facciamo caso 100€ a quota 2) avrò 200€ di saldo, 100€ li prelevo e 100€ li gioco per completare il rollover e sbloccare gli altri 10€. tutto corretto?
-
mi sono iscritto tempo fa su 888 per la promo sul poker ma non ho mai depositato, posso ancora fare la promo sport?
-
@Salvo-94 se perdi quella scommessa dovrai depositare solo altri 90€, in quanto avrai sul conto anche i 10€di bonus che sbloccherai dalla precedente puntata
-
@dani363 prova a contattare la loro assistenza, anche se probabilmente non potrai sfruttarla
-
-
@Pasquale10 non crei casini, ma non ottimizzi i guadagni, in quanto scommetteresti il doppio, se piazzi per esempio 200€ per sbloccare 2 bonus una volta ricevuti devi piazzare di nuovo 200€ per sbloccarli, per una spesa totale di 400€, quanto ne basterebbero la metà se aspetti la refertazione della scommessa da 100€ per poi piazzare la successiva
-
I 30gg per completare l'offerta decorrono dall'iscrizione o dal deposito? Mi sono iscritto ieri ma vorrei iniziarla da Lunedì
-
@Gianluca11792 i 30 giorni partono da quanto ti danno il primo bonus, quindi da quando depositi
-
a qualcuno è capitato di essere limitato (tramite Mail) su 888 mentre si apprestava a completare la benvenuto?
-
@Chomp96 Ok, perfetto. E quando faccio le qualificanti (compreso la prima), nel profit tracker segno 90 di credito reale più 10 di bonus, corretto?
-
@Gianluca11792 corretto
-
@Matbet6969 è capitato ad abbastanza utenti, sembra che i bonus della benvenuto continuino ad essere erogati anche se si è stati limitati prima
-
@Chomp96 ok chiarissimo, allora farò prima l'offerta live e poi i passi che avete indicato precedentemente, grazie
-
@Matbet6969 è capitato a me, mi hanno richiesto la foto della carta di credito e mi hanno avvisato che il conto fosse limitato. Ho inviato la foto dei documenti richiesti ed ho continuato a scommettere normalmente senza nessun intoppo. Successivamente mi è arrivato l'email che la verifica era andata a buon fine ed il conto non era più limitato (ma in realtà non ho mai avuto limitazioni)
-
@Pasquale10 come li hai contattati? il tasto non funziona
-
Buonasera
prima di ottenere l'ultimo bonus previsto mi è stato limitato il conto. E' successo a qualcun altro? Che motivazione può esserci alla base?
Grazie
-
@Matbet6969 ho risposto alla loro email "supporto@888.it" oppure "888.it"
-
@cbascia capita a molti, sei stato fortunato visto che sei arrivato al 90% del bonus.. c'è chi è stato limitato già alla seconda tranche. Purtroppo non si conoscono le motivazioni per cui un book limita. Magari avendo fatto solo scommesse da 100 anche su campionati minori ha influito. Se provi a chiedere spiegazioni, probabilmente non ne avrai
-
Mi è arrivata questa mail. Leggendo la discussione ho visto che si possono riscattare comunque gli altri bonus giusto?
Quindi mi conviene continuare come se niete fosse?
-
@fanto si, sembra che 888 continui a erogare i bonus rimanenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet