Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@fanto si puoi anche dividerla
-
@smule98 ora deposita 80€ e piazza un'altra scommessa da 100€ a quota minima 2
-
@Chomp96 ma posso scommettere anche 20€ alla volta? ora ho 20€ sul conto e sto aspettando che sulla carta arrivino dei soldi ritirati da altri siti, nel frattempo posso già iniziare a scommettere questi 20€ senza inficiare il rollover?
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
@Pasquale10 puoi iniziare a scommettere quei 20€, ma per sbloccare il bonus successivo devi scommetterne altri 80 obbligatoriamente
-
Buongiorno ninja.. correggetemi se sbaglio: ieri ho cominciato a sbloccare i miei bonus.. ho depositato e puntato i miei 100 euro e li ho persi.. adesso ho 20 euro sul conto.. mi basterà fare una ricarica di 80 e puntare altri 100 e così via fino a sbloccare tutti e 8 altri bonus da 10 giusto? E potrò usare anche i soldi delle eventuali vincite per fare le mie puntate da 100?
-
@smule98 xkè ti hanno limitato il conto che hai fatto? E soprattutto che fanno loro?
-
Buongiorno a tutti, Volevo chiedervi una cosa che non mi è mai capitata.Ho visto che in 888 stamane mettono Ceske Budejovice U21 v FK Dukla Praha U21 con un rating di 104,60. E' una cosa positiva o negativa? grazie
-
@claudio75 è rischiosa, non ti consiglio di puntare lì
-
@Anonymous grazie
-
@Chomp96 perfetto così posso gestire le mie finanze più liberamente, magari volendo posso giocare anche 180€ così da sbloccare due bonus, no?
-
@Pasquale10 no, scommetti 100€ alla volta e aspetta la refertazione della scommessa, così sblocchi il bonus successivo che userai nei prossimi 100€ così da ottimizzare i guadagni
-
@oedema80 Non mi hanno dato una spiegazione ben precisa, dopo la prima scommessa mi hanno limitato e mi hanno chiesto la fotocopia della carta di credito, io ho inivato e dopo 15 giorni mi hanno sbloccato. Servizio clienti pessimo, ho dovuto mandare un ventina di email
-
Bha.. cmq io registrato ieri e già stamattina non riesco più ad entrare al sito.. mi da errore. Cmq anche planetwin365 è pessimo il servizio clienti..
-
Devo depositare 100 euro
Prima di ogni trance di bonus o posso usare il saldo reale? -
@M4rm3llat4 puoi usare il saldo reale e le tue vincite deposita solo se necessario
-
Ciao a tutti!
Mi sono registrato oggi a questo sito e ho appena depositato i 100€ con il codice ITALIA.
Nella guida dice di giocare prima i 100€ in modo da ricevere dopo i 10€ e giocarli separatamente, ma io ho notato che mi sono stati accreditati immediatamente i 10€ quindi risulto avere il saldo di 110€ che faccio? Posso giocare direttamente i 110€ a quota 2.00?
Inoltre, se cosi fosse, sul calcolatore mi mantengo sulla modalità NORMALE e scrivo 110€? -
Ciao Ninja. Ieri ho scommesso 100€ per portare avanti l'offerta ed ho vinto 345€ su 888. Di questi 90 € sono finiti nel Saldo reale (che ho già prelevato), mentre gli altri 255€ nel Saldo Bonus. Domanda: Perchè è successa questa divisione della vincita ? I 255€ non posso neanche prelevarli. Sapete come risolvere? Grazie.
-
@Salvo-94 fa parte del punto 2. "Deposita 100€ inserendo il codice ITALIA e ricevi subito 10€ bonus" ... tienili per le qualificanti! tutto fa brodo su 888... scommetti 100€ come indicato nella guida!
-
buongiorno, ieri ho depositato ed effettuato la prima scommessa, 110 su quota 2,70 ora potrei scommettere 90 e cosi facendo ricevere il bonus di 10€ e poi caricando 100 scommettere i 110 in modo da ripetere questo procedimento fino alla fine? Ps. bisogna ricaricare ogni volta col codice ITALIA?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet