Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ho 513 € da prelevare da 888Sport ma 888Sport non mi verifica il conto. Carico i documenti ma rimangono in sospeso e non mi notifica con nessun tipo di email cosa succede.
-
@peeg000 prova ad inviarli via email https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
È arrivata...
Ne avevo 7 già refertate (con bonus) e una piazzata che gioca domani, per cui mi fa comodo per il testo evidenziato.
Alla fine ne perdo solo 1 di scommessa, direi che poteva andare peggio.Quindi finisco così e non devo fare l'ultima scommessa per arrivare a 900€ scommessi?
O devo farlo comunque per il soddisfare qualche rollover?
I 10€ bonus che mi arriveranno (facendo richiesta esplicita, come indicato in mail) dovrò scommetterli per renderli prelevabili? -
@nikola preleva il prelevabile, se poi ti arrivano altri bonus puoi giocarli come al solito
-
@davide Ok, l'importo prelevabile indicato è il 100% del saldo conto.
Oggi pomeriggio gioca un'altra partita per cui in base a se perdo o vinco potrei ricevere altro saldo (a parte il 10€ di bonus che devo richiedere).
Attendo la refertazione di oggi e prelevo tutto allora -
Perfetto, conto che non verificano, niente più bonus, 513 € sul conto che non mi fanno prelevare e se non li prelevo vado in perdita con tutti i guadagni precedenti.
Da notare che ho completato i bonus benvenuto precedenti a questo e tutti i siti di scommesse precedenti non mi hanno creato problemi. Che faccio ora? Non mi interessa il fatto di non avere più bonus, ma voglio i 513 €.
-
@peeg000 se hai tutto il saldo prelevabile attendi la convalida dei documenti e preleva, se hai ancora dei rollover di qualche bonus da finire completali
-
@peeg000 Anche tu? Oggi hanno dato un giro di vite
-
Scusate va bene comunque puntare 100 anche se la puntata da 100 precedente non è ancora conclusa?
-
@shinkx aspetta che venga refertata
-
Buongiorno, anche a me è arrivata quella bellissima comunicazione dal dipartimento operazioni. Ho prelevato il saldo che avevo (in attesa di approvazione) ma avevo una scommessa aperta per completare il 4 rollover, che ho vinto. Quindi ora ho i soldi che ho vinto più il 5° bonus da 10 euro. Che cosa mi conviene fare?
-
@giuginuni puoi proseguire a completare i bonus della benvenuto che ti mancano, sembra che anche se si viene limitati si riesca a riscuotere anche tutti i bonus rimanenti
-
Completata senza venir limitato
-
@chomp96 perfetto grazie.. E per il prelievo sapete se c'è la possibilità che non mi facciano prelevare?
-
@giuginuni se hai il conto verificato puoi prelevare senza problemi
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
@davide Come dicevo, ho refertato la scommessa numero 8 e NON ho vinto sul book, per cui ora mi trovo solo 10€ di saldo (per il resto ho già chiesto il prelievo).
Non mi è chiaro se quel bonus è giocabile o meno:
Faccio un normale punta&banca da 10€ e fine?
-
@nikola anche se ti limitano su 888 puoi comunque giocare i bonus residui per concludere la benvenuto,quindi ora o giochi il bonus a quote alte sperando di perdere, se lo perdi hai finito, se vinci deposita la differenza per arrivare a 90€ e giocali a quota 2 e qualunque sia l'esito potrai prelelvare
-
@chomp96 Ok, quindi inizio a giocare i 10€ bonus a quota a lta, e poi vedo come va.
-
dopo che mi hanno inviato la mail anche a me, ho giocato le 10 di bonus che mi rimanevano per fare la sesta scommessa. Ho quindi giocato solamente le 10 che ho perso e trasportato su betfair. Adesso però non mi è arrivato alcun bonus su 888 quindi credo che mi hanno messo fuori dai giochi al 100% o no ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet