Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide grazie.
ma comunque, non mi capacito da dove salta fuori sto ulteriore bonus... -
Ciao! I bonus da 10€ vengono assegnati dopo aver fatto la scommessa da 100€ o dopo che essa viene refertata? Grazie
-
@danielezzzz Si
-
Questo post è eliminato! -
@ilmemole cosa vuol dire si? Se leggi la mia domanda la tua risposta non ha senso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@danielezzzz Scusa hai ragione, il bonus da 10€ viene assegnato alla refertazione della partita che hai scommesso da 100€.
-
@ilmemole grazie!!
-
Ma quanto ci mette 888Sport a verificare il conto? Nel mio caso è da oltre due settimane che non lo verifica.
-
raga, mi hanno limitato il conto. ho concluso solo 6 giocate su 10.
mi era rimasto un bonus da 10 da consumare e l'ho giocato e vinto 29 euro.
adesso però ce l'ho tra il saldo bonus. ancora non è prelevabile.
che conviene fare, lo gioco a perdere ? -
@pandan devi completare il rollover anche di quel bonus, se hai giocato solo 10€ per quel bonus o scommetti gli altri 90 per terminare quel rollover o se hai meno saldo sul conto scommetti quello e se perdi hai concluso, in ogni caso ci sono testimonianze di utenti che dicono di aver ricevuto anche i bonus successivi anche se sono stati limitati, io quindi ti consiglio di scommettere altri 90€ così nel caso sblocchi anche il bonus successivo
-
@peeg000 prova a mandare una mail, è davvero troppo tempo
-
@chomp96 Ok. ci provo allora.
queste 29 euro che già ho sul conto valgono ai fini del rollover giusto ? io adesso dovrei rigiocarle e assieme alle 10 già giocate e ad un versamento di altre 61 euro arriverei a 100 è così ? -
@pandan esatto, i 29€ che hai sul conto valgono per il rollover
-
OK GRAZIE. ADESSO TENTO
-
Ciao ragazzi, siccome devo giocare l'ultimo bonus ottenuto, il decimo in pratica, ma devo partire per le ferie tra non molto, mi conviene giocare sempre i 100 euro cosí completo subito il rollover vero? Perché se mi gioco solo i 10 euro bonus e poi vinco su 888 non riuscirei a completare il rollover poiché mi scade il bonus benvenuto proprio mentre sono in ferie, perdendo i soldi
Che dite voi? -
@stevoto sìsì, conviene giocare i 100€ e finire subito il rollover
-
@chomp96 a quale indirizzo?
-
-
@luka95db Ho capito grazie mille!
-
Ragazzi, ho depositato 100 euro e ricevuto 10 euro.. come consigliate di giocare la prima? Da 110 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet