Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@luka95db ho cancellato il tuo post poiché nello screen c'era il tuo nome e cognome.
a che punto del rollover sei arrivato con i 140€, cioè, quanto ti manca per completarlo? -
Questo post è eliminato! -
una domanda per capire il meccanismo, deposito i 100€ li gioco e arrivano i primi 10€, se perdo, deposito 90€ e gioco nuovamente 100€, arrivano 10€ e continuo così per dieci volte, giusto? ovviamente in caso di vincita posso usare il saldo, corretto? importante è ogni settimana giocare 100€ per riceverne 10
-
@meolagiu i bonus vengono erogati a prescindere dal fatto che tu vinca o perda su 888 sport, per il resto è corretto puoi anche giocare più volte durante il giorno/settimana, purchè tu aspetti sempre il termine della prima scommessa per ricevere e piazzare il bonus successivo
-
@davidsake scusa, è stata una svista.
Insomma, ho prelevato i 90€ prelevabili e giocato i 100€ della tranche finale (90+10), lasciando 50€ considerati "bonus" nel conto.
Alla fine della partita (persa su 888), mi trovo con questa situazioneA questo punto che mi conviene fare? mi gioco ancora 50? Prelevo 40 e gioco 10?
-
@luka95db preleva quello che puoi prelevare intanto, puoi puoi giocare i 10€
-
@davide Ma poi devo completare il rollover anche per questo bonus da 10 (che non penso sia proprio bonus, perché non mi tornano i conti)?
-
@luka95db si, tutti i bonus hanno un rollover. Nello screen è indicato bonus, quindi non ci sono dubbi
-
@davide quindi l'idea è: prelevo il prelevabile e mi punto-banco o punto-punto i 10€. Se li perdo subito bene, altrimenti li rigioco insieme alle vincite fino a completare il rollover. Corretto?
-
@luka95db esatto
-
@davide grazie.
ma comunque, non mi capacito da dove salta fuori sto ulteriore bonus... -
Ciao! I bonus da 10€ vengono assegnati dopo aver fatto la scommessa da 100€ o dopo che essa viene refertata? Grazie
-
@danielezzzz Si
-
Questo post è eliminato! -
@ilmemole cosa vuol dire si? Se leggi la mia domanda la tua risposta non ha senso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@danielezzzz Scusa hai ragione, il bonus da 10€ viene assegnato alla refertazione della partita che hai scommesso da 100€.
-
@ilmemole grazie!!
-
Ma quanto ci mette 888Sport a verificare il conto? Nel mio caso è da oltre due settimane che non lo verifica.
-
raga, mi hanno limitato il conto. ho concluso solo 6 giocate su 10.
mi era rimasto un bonus da 10 da consumare e l'ho giocato e vinto 29 euro.
adesso però ce l'ho tra il saldo bonus. ancora non è prelevabile.
che conviene fare, lo gioco a perdere ? -
@pandan devi completare il rollover anche di quel bonus, se hai giocato solo 10€ per quel bonus o scommetti gli altri 90 per terminare quel rollover o se hai meno saldo sul conto scommetti quello e se perdi hai concluso, in ogni caso ci sono testimonianze di utenti che dicono di aver ricevuto anche i bonus successivi anche se sono stati limitati, io quindi ti consiglio di scommettere altri 90€ così nel caso sblocchi anche il bonus successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet