Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ilmemole sicuramente il bonus già accreditato puoi sfruttarlo, altri utenti ci hanno riportato che anche i seguenti bonus verranno dati quindi io farei un tentativo anche per quelli
segui comunque la guida e fai una puntata da 100€ per riscattare il bonus
-
@chomp96 Perfetto, gentilissimo.
-
io per sicurezza mi sono giocato le 10 euro e chiudo. Non vorrei rischiare.
-
Alla fine non mi hanno limitato. Forse mi hanno bloccato la puntata perché era una sure bet? mah.
Giocato l'importo a rating più bassi e accettato subito. -
Comunque, richiedo ora:
888 mi ha mandato una promo:
bonus da 10€ su 20€ in multipla da 3 eventi a quota 2.La domanda è: se mi gioco 100€ in quella multipla, ottengo sia il bonus di benvenuto che questo bonus?
-
@luka95db ma ma te lo sconsigliamo vivamente, giocare 100€ in multipla ti fa perdere molto in rating. é meglio giocare i 20€ della multipla e poi 80€ a rating alto in singola
-
@davide ma i 100€ per il bonus non vanno giocati tutti in un colpo?
-
@luka95db no, va bene anche in più scommesse. Ricevi il bonus però al termine del raggiungimento dei 100€ in tutto
-
@davide ok, allora stasera, al temine della mia giocata odierna da 100€, mi gioco una multipla da 20€ (10€ saldo + 10€ bonus).
Al termine della multipla gioco i 10€ bonus ottenuti + 70€ di saldo per completare la giocata da 100€, che mi darà diritto ad altri 10€ bonus.
Corretto? -
Per essere sicuro: è la multipla che deve avere quota 2 o le singole?
-
@luka95db basta la quota totale di almeno 2
-
@davide Grazie mille raga
-
avete idea di quanto ci mette il prelievo ad arrivare ?
-
@pandan con 888 i prelievi ci mettono parecchio, con paypal anche 4-5 giorni
-
oh [censored]. allora si, sono proprio scarsi ahahahahahha. cmq l'importante che arrivano ahhaha
-
Ciao ragazzi, allora io ho fatto la prima singola dei 100€, ho vinto su betfair, quindi ora su 888sport ho i 10€ + 10€ quindi 20€ sul conto... Ora devo fare un deposito di 80€ inserendo sempre il codice promozionale? Grazie
-
@smule98 deposita 80€ senza codice. basta inserirlo solo nel primo deposito. poi scommetti 100€
-
@anonymous Perfetto grazie
-
Riuscite ad accedere voi?
-
Fino ad un'ora fa sì, però non ho scommesso nulla ho solo aperto l'account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet