Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@nikola su eurobet il rischio è di non riceverlo proprio. Qui alcuni vengono limitati a benvenuto in corso (non tutti, la statistica è che uno viene limitato e 99 no ma non lo scrivono sul forum), ma comunque quantomeno riescono a cominciarla e portare qualche bonus a casa
-
@davide Chiaro, venire limitati a benvenuto in corso significa non ricevere i 10€ delle scommesse successive?
-
@nikola esatto
-
@davide ma c'è reale possibilità di riavere i soldi bonus?
-
@facchetta in genere no, se ti limitano non ricevi più i bonus
-
@nikola qui ho sbagliato io a puntare 100 su una under 21.....sono stato ingenuo
-
@facchetta In che senso sbagliato?
-
@davide mi hanno pure mandato una mail che dovevo scrivergli per il riacredito
-
@nikola mi è stato detto da altri utenti che è rischioso puntare 100E su una under 21, quindi mi affido all'esperienza dei più esperti
-
@Claudio-NinjaBet Se punto 1000 euro mi danno subito tutti i bonus di 10, cioè 100, giusto?
-
@Dom
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:@fuma87 no, devi aspettare che una termini per piazzare quella successiva
-
@davide ma ci sono scadenze per il bonus dei 10 blocchi da 10 eur?? oppure viste le tempistiche posso fare anche una scommessa da 100 euro? in questo caso completerei il bonus in 10 settimane
-
@dom si, dovrebbe funzionare
-
@teo00 hai tempo 30 giorni dalla registrazione per completare l'offerta, puoi fare anche più giocate in una settimana
-
@dom ti darebbero 10 bonus da 10, ma così non ottimizzi i guadagni, poi dovrai completare i rollover di ogni bonus e investi il doppio di quanto investiresti seguendo la guida
-
@facchetta se l'under 21 in questione e quella delle qualificazioni mondiali ci può stare, è comunque una buona competizione
-
@chomp96 vabbè cmq son stato limitato, il problema è farsi restituire il bonus
-
i 10 bonus contribuiscono anche al rollover??
-
@philippe certo
-
@chomp96 si può scommettere anche sulla stessa scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet