Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@salvi69 se lunedì vinci la scommessa e piazzi sempre quel giorno altri 90€ su una scommessa che si conclude entro sempre lunedì dovresti farcela, o i 30 giorni ti scadono domenica alle 23:59?
-
@chomp96 domenica purtroppo
-
@chomp96 se facessi una puntata su un altro book sullo stesso esito di 888 potrebbe funzionare?
-
@salvi69 stavo pensando proprio a questo, per ridurre le eventuali perdite, a che quota hai giocato e su cosa?
-
@chomp96 ho giocato su indipendiente medellin- leones fc under 1.5 a quota 3.35 ( aggiungo che ho sbagliato e giocano stasera e il bonus scadeva ieri)
-
@salvi69 fai cash out, non guadagnerai dal bonus e avrai una perdita dovuta dal cash out ma meglio di niente
-
@chomp96 si è la cosa più giusta.. -0.84, poteva andare molto peggio
-
sono passati 6 gg e ancora non mi è stato accreditato il prelievo... è normale?? ho scritto varie mail ma non rispondono
-
@teo00 è normale, 888 è lentissimo, fino a 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica)
-
a me è stato revocato il bonus dopo la limitazione del conto ma su richiesta tramite mail hanno detto che me lo inviano, a qualcun' altro è successo?
-
@facchetta si, può capitare purtroppo
-
@davide Ma anche con questa benvenuto c'è forte probabilità di limitazione tipo EuroBet?
Non è il primo utente che ho visto discutere di limitazione -
@nikola su eurobet il rischio è di non riceverlo proprio. Qui alcuni vengono limitati a benvenuto in corso (non tutti, la statistica è che uno viene limitato e 99 no ma non lo scrivono sul forum), ma comunque quantomeno riescono a cominciarla e portare qualche bonus a casa
-
@davide Chiaro, venire limitati a benvenuto in corso significa non ricevere i 10€ delle scommesse successive?
-
@nikola esatto
-
@davide ma c'è reale possibilità di riavere i soldi bonus?
-
@facchetta in genere no, se ti limitano non ricevi più i bonus
-
@nikola qui ho sbagliato io a puntare 100 su una under 21.....sono stato ingenuo
-
@facchetta In che senso sbagliato?
-
@davide mi hanno pure mandato una mail che dovevo scrivergli per il riacredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet