Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ho caricato 100 e ho 110 devo giocare tutto o solo 100?
-
@michele05 solo 100. gli altri 10 li utilizzerai per la successiva puntata da 100
-
@anonymous ok...e scusate per le tante domande
-
devo convalidare o posso depositare direttamente 100 euro (con codice ITALIA)??
-
devo convalidare o posso depositare direttamente 100 euro (con codice ITALIA)??
-
@philippe Deposita direttamente per iniziare l'offerta, la convalida è per prelevare successivamente
-
Ciao, ho letto che per giocare i 10 euro di bonus nella scommessa da 100 € bisogna aspettare la refertazione della scommessa da 100 € precedente. Cosa vuol dire, esattamente? Poi, come faccio a giocare il bonus? Lo chiedo perchè mi trovo ad avere un bonus di benvenuto da 10 € e 6 x 10 € di bonus benvenuto sospesi. che evidentemente non sono mai stati giocati. Finora ho fatto 3 puntate da 100 €.
-
Questo post è eliminato! -
@thedigger semplicemente devi aspettare la risoluzione dei 100 perchè cosi con la giocata successiva puoi già iniziare a soddisfare il rollover successivo!
il bonus te lo prende subito -
@sykes91 Io però ho fatto ogni scommessa in giorni diverse. Una il 5 settembre, una il 7 e una oggi. quanto tempo bisogna aspettare tra una scommessa e l'altra?
-
@thedigger Basta attendere che si concluda, che venga "refertata", poi puoi passare direttamente alla successiva.
Non appena ti arrivano i 10€ di bonus relativi alla scommessa puoi procedere -
@thedigger aspetti che le due scommesse finiscano, e poi continui.
fai bene a farne 2 cosi eviti limitazioni eventuali -
quindi con la mia situazione, se faccio un'altra scommessa, o meglio due scommesse da 100 € adesso, mi dovrebbero venire pre due bonus da 10 €?
-
@thedigger un bonus alla volta. devi arrivare a 100 euro di movimenti per poterne sbloccare un'altro.
aspetta che finiscono le partite e appena si sblocca il bonus nella tua area personale fai altre scommesse per arrivare a 100 e via dicendo -
@sykes91 Ok, adesso ho capito. Grazie mille
-
ragazzi vi funziona 888? riuscite a raggiungere il sito?
-
@ninuz si riesco ad accedere
-
@chomp96 io a tratti riesco a raggiungere il sito ma non mi vien fuori il tasto accedi. non è un mio problema di connessione..bo..
-
Qualora sia necessario depositare altri blocchi da 100€ per andare avanti nell'offerta (se si continua a vincere con betFair) è necessario sempre inserire il codice promo durante il deposito?
-
@nikola no, basta solo la prima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet