Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Una domanda banale... considerare il rollover x10 calcolato solo sui bonus non è affatto semplice, ma bancando la scommessa ed eventualmente perdendola non mi interessa più arrivare alla fine del rollover... giusto?
-
il punto 4 dice: " ripetendo la scommessa al punto 2 (potrai utilizzare credito bonus per piazzare la scommessa qualificante) "
il che vuol dire che possiamo depositare 90 euro e sfruttare 10 euro di bonus?
-
@ferzagon-0 esatto. I 100€ vanno depositati solo all'inizio
-
@vinci73it il problema è che devi comunque puntare 100€ per ricevere il successivo bonus di 10€
-
@anonymous Chiaro... grazie
-
mi trovo 20€ di bonus (10+10 sui 100€ totali)...a questo punto meglio depositare altri 80€ e fare un'altra scommessa qualificante a quota 2 oppure meglio utilizzare i 20€ di bonus per fare qualsiasi scommessa a rating alto e poi versare altri 100€ per la scommessa qualificante?
-
@cune93 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
mi trovo 20€ di bonus (10+10 sui 100€ totali)...a questo punto meglio depositare altri 80€ e fare un'altra scommessa qualificante a quota 2 oppure meglio utilizzare i 20€ di bonus per fare qualsiasi scommessa a rating alto e poi versare altri 100€ per la scommessa qualificante?
-
@cune93 quando scommetti 100€ utilizzerà 20€ bonus e 80€ del tuo saldo
-
ed è valida lo stesso per concorrere all'ulteriore di altri 10€?
-
@cune93 no poiché tranche di bonus viene sbloccata giocandone 100
-
si ma se ne scommetto 100 (80€ versati e 20€ del Bonus) mi concorre per generarmi altri 10€ di bonus?
-
@cune93 si, solo 10 però
-
Buongiorno, sapreste dirmi all' interno di 888sport dove trovare la cronologia scommesse?
grazie
-
@ferzagon25 Ciao, devi cliccare su scommesse e poi su "storico scommesse" sulla barra a sinistra. Segui questo screen, anche se di winga, il sito è fatto allo stesso modo
-
@davide grazie, ma ho individuato il problema... ecco perchè non lo trovavo:
-
@Davide come modalità di prelievo mi sa solo il bonifico telegrafico
abbiamo a disposizione solo ciò oppure bisogna cambiare qualche impostazione?
-
Ma bisogna per forza scommettere 100€ tutti insieme? O posso anche fare due da 50€ su due partite a quota 2?
-
@ferzagon25 con che mezzo hai depositato? io posso benissimo prelevare con paypal, Hai cliccato sulla freccia per far uscire il menù a tendina?
-
@ezioc puoi dividere i 100€ in più scommesse, tuttavia lo sblocco delle eventuali vincite avverrà solo quando saranno refertati tutti e 100€ del rollover, stessa cosa per il rilascio del successivo bonus
-
Io ho fatto la mia terza scommessa che è ancora in corso posso secondo voi per accelerare il rollover farne un'altra da 100 euro o è meglio se aspetto che quella in corso sia refertata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet