Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@luka95db io sono appena riuscito a fare il login, ieri so che aveva problemi infatti non riuscivo ad accerdere, prova a scrivere all'assistenza
-
oh, a quanto pare sono riuscito a loggarmi!
-
A me non fa proprio raggiungere il sito
-
@solangex appena provato e anche a me presenta un errore al login, sarà quasi sicuramente un problema generale
-
Nemmeno a me va
-
le 8 giocate rimanenti posso piazzarle anche tutte insieme o devo prima aspettare la fine della partita precedente se no non mi accreditano il bonus ?
-
@manulele74 devi sempre aspettare il termine per piazzare quella successiva, altrimenti non ricevi il bonus sbloccato e giochi solo saldo reale
-
@Davide
@Chomp96
Buogiorno, una domanda, sto facendo la Benvenuto, attualmente ho saldo 0, nel frattempo mi è arrivata la promo Rimborso 5€ se giochi tramite Mobile. Se verso 105€, 5€ le gioco tramite Mobile e le altre 100€ le scommetto normalmente per la benvenuto per ricevere le 10€ va bene così? Oppure non posso farle contemporaneamente?
Grazie -
@ilmemole si va bene
-
Buongiorno,
ho caricato la carta identità 2 giorni fa , ma non mi hanno ancora verificato il conto, conoscete le tempistiche di verifica?
Ho provato a contattare tramite mail ma non mi rispondono..
Qualcuno ha già usato la chat di assistenza? non capisco in che orari è attiva.. grazie -
Questo post è eliminato! -
Io mi sono registrato lunedì.....3 scommesse da 100 euro e già bloccato...pazzesco...sono lunghi a rispondere per pieni di nuove registrazioni...
-
@gabrizaf58 la chat non ce, purtroppo sono molto lenti a rispondere
-
@Davide
@Chomp96
Ragazzi una domanda, purtroppo questo Book mi mette un pò di ansia, per non incorrere in spiacevoli sorprese Vi chiedo:
sto facendo la Benvenuto, ma la scommessa che piazzo da 100€ a @2 per ricevere i 10€ Bonus, non importa se la vinco o la perdo perchè è saldo derivante dal deposito vero? Poi quando ricevo il Bonus di 10€ se ho già del saldo ne aggiungo 90€ dei miei se invece non ho saldo ne deposito 90€. Quando gioco le 100€ (90€ + 10€ di Bonus) vinco o perdo è comunque soddisfatto il rollover riferito a questa scommessa? Grazie e scusate. -
@ilmemole certo, il bonus ti viene dato a prescindere dopo la refertazione della scommessa da 100€, che tu vinca o che tu perda, se hai già del saldo sul conto puoi usare quello per piazzare la qualificante da 100(90 reali+ 10 bonus) altrimenti depositi
-
è strettamente necessario fare 1 scommessa da 100€ alla volta o posso fare (ad es.) 2 da 50€ per usufruire di migliori rating ma con liquidità inferiore a 100?
-
@nikola puoi farne anche 2 da 50, ogni 100€ di scommesse refertate si sblocca un bonus da 10€
-
@chomp96 Grazie.
-
Ma per ogni scommessa da 100€ devo prima aspettare di refertare la precedente?
O possono anche sovrapporsi? -
@nikola devi ogni volta aspettare la refertazione della scommessa da 100 prima di farne un'altra. così facendo massimizzi il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet