Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ho ricevuto questa promo volevo sapere è possibile utilizzarla in contemporanea con la benvenuto? facendo giocate da 100 o 2 da 50 per la benvenuto effettuerei il rollover per i 10 della promo sul tennis o dovrei eventualmente giocare altri 60 euro?
US OPEN: RICEVI 10€ OGNI GIORNO!
Registrati GRATIS alla promozione US OPEN 2018 e ricevi un BONUS IN REGALO OGNI GIORNO!
Valida fino al 09.09.2018 · Sono valide solo le scommesse sugli US Open piazzate dopo la registrazione alla promozione · 1 solo Bonus al giorno di massimo 10€ per giocatore · Il Bonus ha una validità di 60 giorni e “Requisito di puntata pari a 6” con quota 2.0 o superiore
Una volta registrato, RICEVI OGNI GIORNO UN BONUS DI 10€ IN REGALO scommettendo almeno 100€ sugli US OPEN! -
Ragazzi, ho scommesso i 10€ dell'ultimo bonus e ne ho vinti 28.50...
Correggetemi se sbaglio, ora le due opzioni sono:- giocare i 28.50€ bonus e sperare di vincere su Betfair
- giocare 90€ e avrò risolto a prescindere che io vinca la puntata o bancata
Devo giocare 90 o 100?
-
@barbarossa96 tutto corretto. se giochi direttamente 90 finisci subito
-
@Davide @Anonymous io mi trovo nella stessa situazione di @elendiro sto facendo la benvenuto e visto che scommetto sugli us open mi ritrovo questo bonus da 10 euro di mezzo. Scommettendo 100 euro su una partita degli us open termino il rollover per entrambi i bonus e mi qualifico anche per i due bonus successivi?
-
@doctor91 non completi entrambi i rollover con un'unica puntata, devi fare una puntata a parte per ognuno, di solito tutti i bonus oltre la benvenuto hanno rollover 6x
-
Stavo per prelevare il credito di 303.10 ma mi fa prelevare solo 293.10 esattamente 10E in meno, come mai?
Premetto di aver giocato 10 partite da 100E e nella sezione "il mio conto" ==> "i miei premi" TUTTI i bonus risultano sbloccati -
@facchetta probabilmente l'ultimo bonus è stato sbloccato ma non giocato. Giocatelo a rating alto e quota alta
-
Ciao a tutti, non ho inserito il codice Italia e non ho ricevuto i primi 10euro.
Ho scritto ma non rispondono velocemente.
È successo a qualcuno di voi? Se faccio la qualificante mi arrivano gli altri 10€? -
Bookmaker diventato rognosissimo... Aiutatemi, scommessa in corso in fase di accettazione da 20 minuti, si può annullare in qualche maniera?
-
Anche perchè ovviamente in 20min le quote son cambiate e ho una perdita
-
raga, alla sesta giocata mi arriva questa mail : (A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.i t e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.)
Ora mi ritrovo con 101€ di cui 91 reali e 10 bonus..però se voglio prelevare risultano prelevabile solo 61.. qualcuno può aiutarmi?? -
@gex preleva i 61€ e scommetti il rimanente a quota minima di 2.00 finchè non lo perdi o diventa prelevabile
-
Ragazzi, qualcuno sa come mai posso prelevare soltanto 266 euro sui 340 che ho?
E' tutto saldo reale, non ho più saldo bonus...qualcuno si è trovato nella situazione? -
@barbarossa96 sicuro che sia saldo che hai almeno giocato una volta? magari è un'avanzo di un deposito
-
@Sykes91 non posso essere sicuro che non sia così...grazie mille per la risposta, cercherò di tracciare i movimenti...nel dubbio ho contattato anche loro...
-
@barbarossa96 io ma con 10E di differenza
-
@barbarossa96 non è che hai avuto qualche bonus extra/offerta esclusiva? ogni bonus ha un rollover da soddisfare a se, se per esempio ho un bonus da 10€ con roll 10x e uno da 10x con roll 6x per completarli devo scommettere 160€ e non 100
-
C'è un limite temporale entro il quale piazzare le 10 scommesse da 100 euro?
-
@marimax 30 giorni dal primo deposito
-
buonasera devo piazzare la settima scommessa da 100 ma qualsiasi selezione faccia mi manda la scommessa in accettazione.. fino ad ora ho sempre annullato e provato a cercare un altra scommessa dall'oddsmatcher ma invano.. se confermassi e mandassi in accettazione quali potrebbero essere i rischi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet