Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@betbetbetbet devi comunque giocare altri 100€ se hai del saldo sul conto, altrimenti te lo vincola comunque
-
@chomp96 ma il saldo che ho vinto è vincolato? io ho prelevato anche in corso del bonus benvenuto come c'è scritto nella guida
-
@betbetbetbet il saldo te lo vincolano se ne hai sul conto e perdi la scommessa fatta solo con i 10€ di bonus, ovviamente lo vincolano anche se la vinci
-
@chomp96 Ok, e se io prelevo tutto prima di effettuare la scommessa lasciando solo i 10€ di bonus?
-
@betbetbetbet se li perdi hai finito, ma se poi depositerai probabilmente ti vincoleranno il deposito che farai
-
@chomp96 Ok.. quindi devo scommettere a quota alta per avere alta probabilità di perdere.. così alla fine rimane 0 sul conto.. che tra l'altro non userò più perchè mi hanno limitato le promozioni sin dalla seconda scommessa bonus...
-
@davidsake speriamo, se no rischio di perdere i soldi vero?
Assistenza 888 solo tramite mail? -
@stevoto in teoria i soldi non si possono perdere in questo modo
-
@facchetta no ma sai qual è la mia paura? Che un sito lo valuti come una vittoria a tavolino 3 a 0 e l'altro sito come risultato finale 0 a 0.
Non so se è possibile però -
@stevoto oddio come può essere che la stessa partita abbia due risultati diversi????? cos'è una realtà parallela???
-
@facchetta ahah no, mi immedesimo nei panni dei bookmaker che vogliono provare ad incularti ahah
-
@stevoto non credo possano fare una cosa del genere, non ne sono certo ma dovrà pur esserci un ente adibito a tutela dei consumatori
-
Ciao a tutti,
ho appena effettuato la prima scommessa qualificante da 100euro che è risultata perdente su 888sport.
Sul conto ora ho 20euro frutto di 2 tranche di bonus: è sufficiente ricaricare da 80euro per eseguire altra scommessa da 100euro e sbloccare uno dei 2 bonus? oppure devo necessariamente ricaricare da 100euro?
grazie -
@fabrizio-schip
Deposita 100€ e ricevi subito 10€ bonus. Inoltre riceverai 10€ bonus ogni 100€ scommessi a quota minima di 2.00 per un totale di 100€.
Ogni bonus di 10€ ha un rollover di 10x (dovrai puntare 100€ a quota minima di 2.00 per poter prelevare). Questo significa che per ogni 100€ scommessi a quota minima di 2.00 riceverai 10€ bonus aggiuntivi e completerai il rollover del bonus precedente.
(tratto dal sito)Conta il rollover non la ricarica
-
Scusate, non so se devo scriverlo qui ma ci provo. Stavo completando l'offerta di benvenuto 888sport, ma sfiga vuole che abbia puntato sulla partita Santos-Independiente. Per chi non lo sa, sospesa verso l'80esimo per invasione di campo. Dopo avermi tenuto i soldi bloccati per più di un giorno, oggi la bella scoperta: 888Sport considera la scommessa persa (puntato sull'1, c'era 0-0 al momento della sospensione), mentre Betfair mi ha rimborsato la responsabilità, perdendo di fatto i 50 euro puntati su 888Sport. C'è qualcosa che potrei fare?
Edit: Tra l'altro ho appena notato che 888Sport ha refertato il risultato finale come X, cosa incredibile considerando che la partita non era ancora conclusa quando è stata sospesa.
-
@hateruss devi protestare sollecitando 888sport e facendo leva che quella partita è stata interrotta prima che i tempi regolamentari finissero. Quindi non è valida per regolamento AAMS
-
@hateruss io fossi in te cercherei i risultati ufficiali e minaccerei una segnalazione all'ente superiore competente, per me così si risolve nel breve anche perchè mi pare di capire che non sei l'unico con questo problema
-
@hateruss https://www.888sport.it/come-scommettere/regole-generali/
"Cosa succede nelle scommesse calcio se la partita viene abbandonata? In caso di sospensione di una partita le scommesse sono considerate definite e concluse se il risultato maturato sul campo ha espresso verdetti definitivi per alcune scommesse. (ad esempio con l'abbandono del match sul risultato di 3-0: under perdente, over vincente, gol sospeso, 1X2 sospeso, 3° gol live squadra di casa vincente ecc.). La partita deve essere ripresa entro 3 giorni altrimenti le scommesse sono rimborsate, con quota 1.0 per le multiple (ad es. con sospensione domenica sera ore 22:00 l'evento deve essere ripreso entro mercoledì alle 23:59). Il regolamento segue il dettame dell’articolo 6 comma 6 del Decreto Ministeriale 111 del 1° marzo 2006." -
Grazie mille, ho appena inviato una e-mail a 888Sport (credo che la Chat Live sia morta) segnalando il problema. Vediamo come andrà a finire
-
@hateruss Stessa tua partita giocata, sono andato a verificare, ma a me risulta nulla la partita e mi hanno ridato i 100€ giocati, tra l'altro se non ho calcoltao male, i 10€ che ho giocato di bonus, sono finiti pure nei prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet