NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.8k
    14.6k
    253.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • FacchettaF
      Facchetta Ninja Base [+15] @Davide
      ultima modifica di

@davide siccome è la prima volta che mi succede potresti dirmi se è corretto?
      888: 100euro quota 2.16

0_1535458114141_Screenshot_2018-08-28 Betfair My Account(1).png

Se apprezzi.....+1

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Facchetta
        ultima modifica di

@facchetta sì hai fatto correttamente 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • FacchettaF
          Facchetta Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

risultano i dati che da il calcolatore sia come bancata che come responsabilità: sottraendo dal profitto potenziale della bancata l'importo della puntata risulta la bancata corretta e sottraendo dalla responsabilità della bancata il profitto potenziale della puntata risulta la responsabilità corretta

Se apprezzi.....+1

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • H
            Hazard10 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Domanda: io ho fatto la seconda da 100 euro ma devo attendere fino a sabato.Potrei adesso depositare altri 100 e farne un altra che gioca prima o devo attendere che giochino quella per ricevere i terzi 10 euro di bonus?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @Hazard10
              ultima modifica di

@hazard10 attendi che si disputi la partita di sabato, altrimenti rischi di incasinare i rollover delle tranche

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • A
                Alewine85 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ciao ragazzi, quindi durante la benvenuto non co viene giocare nessun bonus ricevuto? Io sto continuando a giocare 90 + 10 (bonus ricevuto) ad ogni partita terminata ripeto la stessa cosa per 9 volte, giusto?

FacchettaF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • FacchettaF
                  Facchetta Ninja Base [+15] @Alewine85
                  ultima modifica di

@alewine85 a me non sembra che si possa scegliere se usare il bonus o meno, è un rollover X10 quindi giocando 100E hai già sbloccato e reso prelevabile, in teoria....poi alla fine della guida è scritto che si può prelevare senza compromettere il risultato dell'offerta

Se apprezzi.....+1

• A
                    Alewine85 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Io gioco 100, ma lui in automatico dovrebbe scalare 90 dal saldo e 10 dal bonus precedente... mi chiedevo se andava bene proseguire così, senza seguire le perdite normale di un rollover classico..

• FacchettaF
                      Facchetta Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

secondo me si, io punto 100E e stop, che perdite scusa???? tu puntando 100 completi già il rollover di 10E x10volte, sblocchi il bonus e riparti da capo, se giochi di meno credo si allora che valgano le solite regole del rollover. se sbalglio corregetemi

Se apprezzi.....+1

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • alles1997A
                        alles1997 @Facchetta
                        ultima modifica di

@facchetta sei giusto te, punti 100 e già completi il rollover
                        @Alewine85

• StevoToS
                          StevoTo
                          ultima modifica di

Ciao ragazzi, ho scommesso i 100 euro (90 di saldo + 10 di bonus) sul Boca vs indipendente under 1.5 in 888 , che giocava sta notte.. Partita sospesa verso la fine per invasione di campo sullo 0-0.
                          Ora che succede su 888 e su betfair?
                          La partita su betfair è ancora tra le bancate abbinate aperte, mentre su 888 i soldi sono spariti e nel frattempo mi hanno già dato l'altra tranche di 10 euro di bonus.

15/11/2019. Fine di una storia d'amore. Limitazione Skybet. :'(

davidsakeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • davidsakeD
                            davidsake Staff NinjaBet @StevoTo
                            ultima modifica di

@stevoto Molto probabilmente ti saranno rimborsate le scommesse. Senti l'assistenza 🙂

StevoToS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • B
                              betbetbetbet Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

il decimo bonus da 10 euro conviene giocarlo da solo ( non scommettendo i soliti 100 euro), naturalmente a quota alta in modo tale da perderlo e trasferirlo sul sito in cui banco?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @betbetbetbet
                                ultima modifica di

@betbetbetbet devi comunque giocare altri 100€ se hai del saldo sul conto, altrimenti te lo vincola comunque 🙂

__
                                Anima d'argento

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • B
                                  betbetbetbet Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                  ultima modifica di

@chomp96 ma il saldo che ho vinto è vincolato? io ho prelevato anche in corso del bonus benvenuto come c'è scritto nella guida

• Chomp96C
                                    ultima modifica di

@betbetbetbet il saldo te lo vincolano se ne hai sul conto e perdi la scommessa fatta solo con i 10€ di bonus, ovviamente lo vincolano anche se la vinci 🙂

__
                                    Anima d'argento

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • B
                                      ultima modifica di

@chomp96 Ok, e se io prelevo tutto prima di effettuare la scommessa lasciando solo i 10€ di bonus?

• Chomp96C
                                        ultima modifica di

@betbetbetbet se li perdi hai finito, ma se poi depositerai probabilmente ti vincoleranno il deposito che farai

__
                                        Anima d'argento

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • B
                                          ultima modifica di

@chomp96 Ok.. quindi devo scommettere a quota alta per avere alta probabilità di perdere.. così alla fine rimane 0 sul conto.. che tra l'altro non userò più perchè mi hanno limitato le promozioni sin dalla seconda scommessa bonus...

• StevoToS
                                            StevoTo @davidsake
                                            ultima modifica di

@davidsake speriamo, se no rischio di perdere i soldi vero?
                                            Assistenza 888 solo tramite mail? 😪

15/11/2019. Fine di una storia d'amore. Limitazione Skybet. :'(

FacchettaF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet