Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide aspetta aspetta, quindi posso completare le offerte utilizzando due book invece che betfair o l'exchange??
-
@facchetta sì, se sei iscritto a molto book puoi usare una contrpuntata opposta (sarebbe come bancare).
Fai molta attenzione ai limiti, è rischioso se non lo hai mai fatto scommettere solo sui siti, consigliamo betfair exchange anche per questo motivo (sull'exchange ti accetteranno sempre le bancate se la liquidità è disponibile), potrebbe essere spiacevole puntare su 888sport e non riuscire a contropuntare perchè su Giocodigitale (esempio classico) puoi scommettere solo 15€ https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ -
@davide però c'è da tener ben presente che con questo sistema non posso fare 1x2 ma solo gol/nogol under/over, corretto?
il pareggio non è contemplato, giusto? -
@facchetta con il nostro strumento puoi usare solo GG/NG e risultati a due esiti simili. Manualmente è tecnicamente possibile coprire una vittoria in 1x2 puntando sulla doppiachance opposta, esempio punto Juventus e contropunto la doppiachance pareggio/Milan
-
@davide grazie
-
ragazzi ho un piccolo problema, causa repentino cambiamento di quote su 888 e betfair e puntata respinta su 888 che sono poi riuscito a piazzare, mi trovo in difficoltà in quanto la puntata su 888 a quota 2.16 e su betfair una bancata di 108.52 a quota 2.16, come faccio a capire quanto perdo ed eventualmente a corregere?
-
@facchetta il problema di preciso quindi qual è? hai puntato su 888sport? Se si quanto e a che quota?
-
@davide 100 scusa nella fretta non ho scritto l'importo
-
@facchetta metti allora l'importo che hai puntato nel calcolatore con la quota effettiva a cui hai puntato e quella a cui hai bancato. Leggi quando avresti dovuto bancare. Sicuramente avrai bancato di più di quanto previsto, quindi segui questa guida per annullare manualmente la parte in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Scusate, ma il codice ITALIA a che punto lo devo inserire? appare l'opzione dopo aver ricaricato?, sono andato su paypal ma non ho completato l'operazione per sicurezza siccome non vedevo dove inserire il codice
-
@ll devi inserire il codice prima di accedere a paypal, annulla il pagamento e torna indietro
-
@davide effettivamente il calcolatore mi indica di puntare 102.37 mentre io ho puntato 108.52, quindi ho puntato 6.15E in più, potrei puntare contro semplicemente su betfair 6.15E?
-
@facchetta segui la guida come ti ho indicato, devi usare la formula
-
Questo post è eliminato! -
@davide non vedo dove
-
@ll usa il pc fisso, da mobile non so dirti dove si trova:
-
@davide ah ok risolto, grazie
-
@davide siccome è la prima volta che mi succede potresti dirmi se è corretto?
888: 100euro quota 2.16 -
@facchetta sì hai fatto correttamente
-
risultano i dati che da il calcolatore sia come bancata che come responsabilità: sottraendo dal profitto potenziale della bancata l'importo della puntata risulta la bancata corretta e sottraendo dalla responsabilità della bancata il profitto potenziale della puntata risulta la responsabilità corretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet