Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ciao ragazzi, se mi vanno tutte le scommesse in accettazione vuol dire che mi stanno per limitare completamente?
-
@ninuz non è detto, potrebbe essere dovuto anche al tipo di scommesse che fai, 888 è un pò pignolo, in ogni caso finchè non ti inviano la mail dove ti escludono dai bonus continuala tranquillamente
-
@chomp96 in realtà un paio di giorni dopo la registrazione, in seguito a 4-5 scommesse effettuate su eventi di campionati maggiori e con importi al raddoppio, ricevetti la mail in cui mi comunicavano di essere stato limitato. Dopo la verifica del conto però mi hanno inviato un' altra mail dove mi è stato comunicato che tali limiti mi sono stati tolti. In ogni caso, col fatto che spesso le scommesse vadano in accettazione anche per importi bassi e sempre su eventi importanti, mi sento un po sotto osservazione. Per quanto riguarda la benvenuto, invece, i bonus li ho ricevuti anche nel periodo in cui sarei stato escluso da essi quindi sento di consigliare a coloro che ricevono la limitazione di concludere la benvenuto ugualmente.
-
Ciao! Sono iscritto da più di 10 giorni su 888 e non ho mai trovato rating piu alti di 95%, dite che invece di usare l'oddsmatcher effettuare un punta-punta potrebbe dare qualche problema?
-
@alessiob assolutamente no, vai pure. Anzi il dutcher é anche consigliato, in quanto ti fa muovere i soldi ( e ai book piace, soprattutto se perdi), e questo fa si che hai piú possibilitá di ricevere esclusive
-
Buongiorno, ho un dubbio riguardante l'assegnazione dei bonus. Ho appena effettuato l'ottava scommessa qualificante, e nella sezione "il mio conto" questa è la situazione. Qualcuno mi può spiegare la differenza tra i bonus completati e quelli finiti? dei 100€ di scommessa che ho appena effettuato, 10 erano di bonus, il sesto bonus dall'alto è a zero per questo motivo?
grazie -
@dariodia segna 0 perchè sono quelli usati nell'ultima scommessa.. essendo la scommessa in corso ti segna 0
-
@dariodia i finiti li hai persi vincendo su betfair, mentre per i completati hai finito il rollover. Questo in linea generale, perchè su 888 sono pessimi del presentare i bonus e si fa sempre fatica a capire come si è messi. Non ti so dire per questo il bonus da 0€, probabilmente è come dici, lo hai impiegato in una scommessa che si deve ancora concludere
-
Grazie mille ad entrambi
-
@speramobbene Ottimo! Ma come mai non viene consigliato nella guida? spesso e volentieri si hanno sempre rating più alti col dutcher
-
@alessiob nelle offerte di benvenuto diamo priorità al punta e banca perchè non è detto che un utente possegga abbastanza bookmaker aperti per sfruttare il dutcher al meglio
-
@davide Capito, Grazie!
-
Ciao Ragazzi! volevo chiedere se i 30 giorni partivano da quando ti registri oppure da quando depositi i primi 100.
-
@shinkx da quando ti registri
-
@davide aspetta aspetta, quindi posso completare le offerte utilizzando due book invece che betfair o l'exchange??
-
@facchetta sì, se sei iscritto a molto book puoi usare una contrpuntata opposta (sarebbe come bancare).
Fai molta attenzione ai limiti, è rischioso se non lo hai mai fatto scommettere solo sui siti, consigliamo betfair exchange anche per questo motivo (sull'exchange ti accetteranno sempre le bancate se la liquidità è disponibile), potrebbe essere spiacevole puntare su 888sport e non riuscire a contropuntare perchè su Giocodigitale (esempio classico) puoi scommettere solo 15€ https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ -
@davide però c'è da tener ben presente che con questo sistema non posso fare 1x2 ma solo gol/nogol under/over, corretto?
il pareggio non è contemplato, giusto? -
@facchetta con il nostro strumento puoi usare solo GG/NG e risultati a due esiti simili. Manualmente è tecnicamente possibile coprire una vittoria in 1x2 puntando sulla doppiachance opposta, esempio punto Juventus e contropunto la doppiachance pareggio/Milan
-
@davide grazie
-
ragazzi ho un piccolo problema, causa repentino cambiamento di quote su 888 e betfair e puntata respinta su 888 che sono poi riuscito a piazzare, mi trovo in difficoltà in quanto la puntata su 888 a quota 2.16 e su betfair una bancata di 108.52 a quota 2.16, come faccio a capire quanto perdo ed eventualmente a corregere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet