NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.8k
    14.6k
    253.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      Niubbet1080 Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

@Anonymous a metà benvenuto ho gia le scommesse in accettazione per importi superiori ai 40€ e con le quote che trovo negli ultimi giorni anche sul dutcher purtroppo evitare di incasinare la cosa non sembra piu' un opzione valida.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        MatCap90
        ultima modifica di

ninja ciao, sono stato limitato a 0 su 888...ed ho 20 euro ancora presumo rollover da sbloccare....ho provato pure roulette europea ma nn è successo niente...è partita ma come se fossi in demo....consigli?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @MatCap90
          ultima modifica di

@matcap90 i bonus vanno sbloccati solo con le scommesse, quindi se non puoi più scommettere per via dei limiti, li devi per forza abbandonare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
            MatCap90
            ultima modifica di

👍🏻

• B
              betbetbetbet Ninja Novizio [0-15] @speramobbene
              ultima modifica di

@speramobbene il bonus benvenuto continuano ad erogarlo senza aver inviato la mail

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • speramobbeneS
                speramobbene @betbetbetbet
                ultima modifica di

@betbetbetbet ottimo allora

• brick17B
                  brick17 Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

scusate ragazzi ho un piccolo dubbio ma bisogna completare l'intera promo in 30 gg o ogni bonus ha tempo 30 gg?

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                  bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • solangexS
                    solangex Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

dovrebbe essere 30 gg per l'intera promo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @brick17
                      ultima modifica di

@brick17 hai 30 giorni per completare l'intera promo, e anche le scommesse che piazzerai dovranno concludersi entro i 30 giorni, infatti le scommesse che si concludono dopo vengono annullate 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

• E
                        elmarci01 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ciao ho concluso la prima partita persa su 888 ora sul sito ho solo i 10euro bunus per qualificarmi ai prossimi è sufficiente depositarne 90 e usare i 10 di bonus giusto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @elmarci01
                          ultima modifica di

@elmarci01 sì. comunque se avessi scommesso solo 100€ nel conto ora dovresti avere 20€ (10€ dal primo deposito e 10€ bonus). come mai hai solo 10€ nel conto?

• E
                            elmarci01 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

si si li ho giocati sulla prima

• C
                              chri1996
                              ultima modifica di

ciao a tutti. Io ho un dubbio. Una volta che giocherò gli ultimi 100 euro e sbloccherò l'ultima tranche da 10 euro bonus, per rendere prelevabili quest'ultimi mi conviene soddisfare il rollover (giocando 100) oppure giocarli a quota alta cercando di perderli?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @chri1996
                                ultima modifica di

@chri1996 giocali a quota alta cercando di perderli 😉

• solangexS
                                  solangex Ninja Base [+15]
                                  ultima modifica di

Per caso qualcuno ha effettuato una scommessa oggi? io ho provato a farne due e entrambe necessitavano di approvazione e l'hanno rifiutate praticamente subito. Sapete dirmi se ve le accettano?

• Mostro lllM
                                    Mostro lll
                                    ultima modifica di Mostro lll

Buongiorno ragazzi, qualcuno sa qual'è la puntata max di questo bonus club?

0_1535357921881_Schermata 2018-08-27 alle 10.17.20.png

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Mostro lll
                                      ultima modifica di

@mostro-lll controlla nella sezione delle puntate potenziate se lo hai ricevuto, sono indicati i massimali di ogni scommessa potenziata

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Mostro lllM
                                        Mostro lll @Davide
                                        ultima modifica di

@davide questo è quello da ritirare con i gettoni, ne ho già uno su sport da puntata max 10€, questo sarà uguale?

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @Mostro lll
                                          ultima modifica di

@mostro-lll purtroppo non possiamo saperlo fino a quando non vengono accreditati

• B
                                            barbarossa96 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ragazzi, ho due domande:

• siccome per altri bonus ho piazzato scommesse da 20 e sono a quota 960 euro scommessi, per sbloccare l'altro bonus, devo scommetterne 40? (ho vinto l'ultima scommessa su 888sport)
                                            • c'è un modo di vedere la suddivisione di soldi scommessi tra saldo reale e saldo bonus? Per tenere il profit tracker ordinato...di solito guardo, ma stavolta ho dimenticato di farlo e mi ritrovo ancora con 15 euro bonus, quindi i 40 euro scommessi sono tutti di bonus? Mi pare strano, non credevo di avere tutto quel saldo bonus...
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet