Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@spiaeurobet scommetti 100€ seguendo la guida
-
e lascio 10€ sul conto, giusto? E invece la promo con vincita potenziata come la sfrutto @Anonymous
-
-
@spiaeurobet devi trovare la partita con le quote potenziate e metti quelle nel calcolatore lato punta. poi metti lato banca e vedi se c'è un guadagno.
-
@gianni92 Grazie mille!!
-
@gianni92 però con queste queste quote ci perdi 5/5.5 euro con il punta punta ...o mi sfugge un passaggio?
-
Questo post è eliminato! -
@caval72 si con quelle si. Infatti è stata la mia ultima qualificate usando 10 euro bonus . Quindi guadagno pari a 5 su 10. Direi il peggiore che ho fatto su 888 sport. ma ho fatto cosi per terminare in fretta dato che mi hanno poi dato altre due 10 euro. la prima giocando 10 euro da mobile. e la seconda giocando una multipla di tre partite a quota min che non ricordo puntando 20 euro...ho guadagnato molto di più della cifra che dice la guida solo con la benvenuto quindi sono soddisfatto
-
Qualcuno sa i tempi prelievo di 888sport? Non ditemi che sono i 5-6 giorni che dicono loro...
-
@spiaeurobet piuttosto lenti, confermo i 5-6 giorni
-
scusate ma il codice promozionale ITALIA va messo quando sto depositando? perchè all'atto della registrazione non mi pare me l'abbiano chiesto... o forse non l'ho visto. comunque mi sono registrato senza inserirlo, ma non ho ancora depositato.
-
@giogio si, mente depositi
-
Buona sera, vedo che il rating consigliato è almeno 95. Ad oggi il massimo che trovo è 92.87! Consigliate di non far nulla? se nell oddsmatcher trovo come guadagno previsto -7.21, quanto andrò a guadagnare effettivamente? come calcolo l importo di vincita effettivo?
-
@ferzagon-0 Puoi scommettere anche su rating inferiori di 95% ma guadagnerai di meno.
Per sapere con esattezza quanto guadagnerai con la puntata devi inserire 90€ in Modalità Normale e leggere quanto viene indicato in 'Guadagnerai', poi inserisci 10€ in Modalità BR e leggere quanto viene indicato in 'Guadagnerai'.
Alla fine somma i due importi, quello è il guadagno netto
-
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet
Con questa strategia che cosa risolvo ? che abbasso la spesa sulla quota bancata? -
@ferzagon-0 che trovi partitte con 95% di rating, per esempio ti segnalo nel campionato algerino una squadra che si chiama Constantine qualcosa, il dispari è dato a 2 su 888sport, e il pari a 1.90 su WH. Quindi il rating è del 95% o del 94%, dipendentemente da chi vince
-
@ferzagon-0 devi aprirre il calcolatore Punta-Punta
-
@spiaeurobet perfetto! come si calcola il rating in funzione delle quote?
-
@ferzagon-0 sinceramente per il punta punta non lo so, io butto nel calcolatore e vedo che rating dà. Idealmente le quote devono essere reciproche, sapendo che una quota a 1.50 equivale al 66% di probabilità di vincere, allora la quota ideale opposta sarà 3 (ovvero il 33% di probabilità di vincere). Pertanto, ad una quota di 2.0 (50% di probabilità di vincere) sarà necessario trovare quote che si avvicinino il più possibile a 2.0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet