Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Questo post è eliminato! -
mi sono appena registrato su 888, ho scommesso i primi 100 euro sull'europa league, ora ho ancora 10 euro sul conto ma non capisco se è saldo bonus o reale, mi confermate che preleva prima il bonus?
inoltre ho ricevuto anche un offerta via mail di una vincita potenziata sulla serie a, ma non vedo nessun bonus sul conto, sarà una free bet? -
@rasky87 ciao, si, prende prima il bonus
La vincita potenziata appare nella schedina appena selezioni una partita di serie A trattala come una quota maggiorata -
salve, per disattenzione ho giocato il 10 euro di bonus su una quota minore di 2, vincendo 14 euro. Per continuare basta giocarli su una quota maggiore di 2 questi 14 euro?
-
@alfpat ti ha usato il credito bonus? se si, devi continuare a scommetterli a quota maggiore di 2, solo così potrai renderli prelevabili
-
@davide si ma ha usato il bonus perchè avevo solo quello come credito
-
ciao ragazzi, dopo aver vinto la seconda scommessa mi sono ritrovato 212 € sul conto di 888 e quindi ho deciso di prelevarne 112 e di fare la puntata di 100€. Ancora i 112 € non mi sono stati accreditati sul conto Paypal, non è che ho fatto una cavolata perchè non potevo prelevare fino alla fine del bonus?
-
@giuse8010 puoi benissimo prelevare se non ti viene notificato il contrario nella schermata del prelievo. Se erano prelevabili e li hai prelevati senza alcun impedimento, stai tranquillo.
-
@davide grazie mille, gentilissimo. Un'altra domanda, ma si possono fare anche due scommesse da 100€ ciascuna per sbloccare più velocemente i vari bonus??
-
@giuse8010 ti consiglio di aspettare che ogni scommessa venga refertata, perchè così sblocchi il bonus successivo e contemporaneamente rendi prelevabile il bonus già usato. Se piazzi due scommesse di fila, è vero che sblocchi due bonus, ma rendi prelevabile solo quello che avevi già.
-
@davide come immaginavo, grazie mille
-
qualcuno riesce a trovare partite con rating sopra a 95? io in due settimane ne ho trovate due...
-
Buona sera a tutti, è qualche giorno che provo ma non riesco a trovare un rating alto. Ho una scadenza entro a quale devo scommettere per sbloccare gli altri bonus di benvenuto?
-
@stella puoi vedere la scadenza del tuo bonus nella sezione bonus apposita di 888sport, in genere comunque sono 30 giorni dall'attivazione della promozione di benvenuto
-
@stella Io mediamente ho perso 2-3 euro a partita. Ho fatto solo una su 10 guardando l'oddsmatcher il resto ho usato il calcolatore punta-punta e ci ho perso 10-15 min a trovare goal no goal oppure pari dispari con il calcio o 1 2 con tennis usano come altro spotbook betfair , betflag e william hill. C'è un sito che si chiama oddchecker se ci guardi trovi le quote più alte in giro e molte sono di 888sport. In bocca al lupo. Qualche giorno fa per esempio ho giocato l'Italia del basket e ho guadagno 2 euro anche dalla qualificante dato che era una surbet L'unica cosa dovrai perderci un po di tempo in piu. altrimenti tieni d'occhio spesso l'oddsmatcher cosi vai sul sicuro . spero di esserti stato d'aiuto
-
@stella l'ultima l'ho fatta proprio oggi per essere precisi. Tottenham v Swansea GOAL su 888 a quota 2 mentre su betfair il no goal a 1.9.
-
Non so bene come sia possibile, ma in questo momento c'è Slutsk v Dinamo Brest a un rating di 101%
-
@Anonymous Per il primo di voi online: il primo bonus da 10€ assegnato con la ricarica da 100€ ha rollover particolari? o lo devo giocare a rating più alto possibile?
-
Seconda domanda: come imposto il calcolatore per la vincita potenziata? 100% extra su scommessa Serie A
-
@spiaeurobet scommettendo 100€ andrà ad utilizzare quel bonus per qualificarti a quello successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet