Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@minerca06 se hai del saldo bonus vincolato, devi completare il rollover per prelevare
-
@davide e come faccio se sono limitato?
-
@minerca06 ti hanno limitato i bonus futuri, non quelli che hai già sul conto. Prosegui come da istruzioni piazzando scommesse a quota minima di 2.00 per finire il rollover dei bonus che hai sul conto.
-
@davide ok però ho depositato 200 di mio. Quindi potrei giocarli nel caso??
-
@marcote hanno limitato anche me dalle romozioni future, probabilmente è dovuto alle scommesse tutte da 100 euro, li ho contatttati e mi hanno detto che gioco per sfruttare le promozioni e non a scopo lud(opat)ico
-
@minerca06 sì certo, la limitazione blocca solo i bonus futuri. Sei comunque libero di piazzare le tue scommesse
-
@akira, arrivata anche a me la stessa mail. Hanno fatto una strage in poco meno di una settimana.. Sti fetenti, hahahah
-
@speramobbene mi sarà da ammonimentoper le future benvenuto di spezzettare le puntate... almeno un conqunatino di esclusive da loro me lo sono portato via
-
@akira si infatti, dispiace per le loro esclusive.. subito mi hanno linciato, alla terza puntata.. figuriamoci che fará eurobet quando mi registreró.. Ho proprio paura di loro hahaha
-
@speramobbene lo lascio fra gli ultimi quello ahaha, il tuo nome è azzecato per approciarsi a quel book
-
@akira sperando che non scada la promozione.. perché é davvero ottima
-
@akira si ok però avendole perse tutte e 3 mi sentivo tranquillo..
-
ragazzi ho una puntata potenziata 25% su 888. devo comunque scommettere su una quota base minima di 2 oppure posso scommettere anche su quote 1.85 tipo che con la potenziata salgono oltre 2?
-
@enzo99 devi scommettere su quote alte e vincine, quindi trovane superiori a 2.00
-
@anonymous sisi io però volevo sfruttare la potenziata per avere una perdita minima sulla qualificante del benvenuto
-
@anonymous che è appunto a quota minima 2. Mi chiedevo se scommettessi a 1.8 tipo e usassi la potenziata mi qualificherei comunque?
-
@enzo99 meglio non rischiare, punta comunque a quota minima di 2.0 iniziale
-
Salve, ho ricevuto una promozione sulla ricarica del 25%, quota 2, sul sito c'è scritto che se non è un bonus di benvenuto il rollover è 6x, volevo sapere se i soldi depositati valgono per il completamento del rollover
-
@joseff70 Sì certo puoi usare bonus e deposito per entrambe le promo, ma i due rollover non si sovrappongono, vanno completati entrambi (benvenuto e bonus con rollover 6x)
-
Ciao ninja, 888 mi ha mandato una mail esclusiva nella quale si dice che scommetti 20€ in multipla di 3 eventi quota 2 ricevi 10 euro in bonus..
La quota è la totale o ogni singola partita? Xk io ho interpretato quota totale 2....
Se avete suggerimenti...grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet