Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@enzo99 si
-
@chomp96 da adesso comunque vada è meglio scommettere 100 alla volta?
-
@enzo99 si, però aspetta la conclusione della scommessa da 90€ così da ricevere il bonus da 10€ e usarlo insieme ad altri 90€ per sbloccare quello successivo
-
e sisi. devo sempre puntare a 2 quei 90€? anche se non sono miei?
-
@enzo99 sì, la quota minima va sempre rispettata, che sia saldo bonus o reale
-
Ma quanto è stupido questo book, mi hanno limitato alla fine della terza scommessa da 100, e sottolineo, le ho perse tutte e 3
no comment
-
Salve,
ho concluso l'offerta e inviato mail a loro assistenza per info su riscossione da conto su 888 a mio conto. Ho ricevuto risposta relativa a saldo prelevabile + 20€ di saldo bonus (che presumo potrò trasferire su Betfair, corretto?).
Tuttavia stamane ho ricevuto seconda mail:
"*Gentile ANDREA,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente ***.
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione."Prima di contattare il bookmaker, chiedo qui pareri in merito, per evitare ulteriori potenzialie complicazioni.
Ringrazio. -
@mpsycho purtroppo ti hanno limitato per cui non ti erogheranno le prossime tranche di bonus, quindi preleva tutto il saldo disponibile e procedi con un’altra offerta benvenuto
-
Per questa offerta non mi pare ci siano problemi: l'avevo conclusa e posso prelevare.
Vorrei capire il perchè di tale limitazione, partendo dal presupposto che ho seguito alla lettera la guida. -
@mpsycho purtroppo non sappiamo la motivazione precisa. puoi chiederglielo via mail ma al 99% non ti diranno nulla più di quanto scritto nella mail che hai ricevuto
-
Ok, prelevo e fine. Grazie comunque.
-
@marcote anche io la stessa cosa, assurdo.
-
@mpsycho perchè è un book stupidissimo e limitano la gente a caso peggio di skybet, dimmi che motivo avevano di limitare me che gli ho regalato 90x3 quindi 270 euro avendo perso le prime 3 scommesse..
bah
-
Salve, hanno limitato anche me perché ho vinto due volte. Volevo sapere, visto che ho depositato 200 e non si può prelevare, cosa faccio di preciso per riaverli?
-
@minerca06 se hai del saldo bonus vincolato, devi completare il rollover per prelevare
-
@davide e come faccio se sono limitato?
-
@minerca06 ti hanno limitato i bonus futuri, non quelli che hai già sul conto. Prosegui come da istruzioni piazzando scommesse a quota minima di 2.00 per finire il rollover dei bonus che hai sul conto.
-
@davide ok però ho depositato 200 di mio. Quindi potrei giocarli nel caso??
-
@marcote hanno limitato anche me dalle romozioni future, probabilmente è dovuto alle scommesse tutte da 100 euro, li ho contatttati e mi hanno detto che gioco per sfruttare le promozioni e non a scopo lud(opat)ico
-
@minerca06 sì certo, la limitazione blocca solo i bonus futuri. Sei comunque libero di piazzare le tue scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet