Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao,
ho appena terminato l'ottavo rollover e ho 316€ nel mio conto 888.
Posso prelevarli e spostarli completamente nel mio conto paypal o per farlo devo seguire altra procedura?
Grazie, ciao
AD -
@mpsycho se sono prelevabili, prelevabili pure, sappi che 888 impiega fino a 5 giorni per accreditare un prelievo
-
ragazzi nono ho capito come procedere. ho piazzato la scommessa da 100(soldi miei) ed entro oggi viene refertata. nel mentre ho ricevuto 10€ che suppongo abbiano già il rollover di 10x. ergo questi li uso su quote alte. ipotizzandoli di perderli mi vengono accreditati direttamenti altri 10€ bonus?
-
@enzo99 no, quei 10€ che vedi nel conto fanno parte del primo deposito. il primo bonus l'hai già utilizzato all'interno della scommessa da 100, quindi attendi l'esito e poi ne piazzi un'altra da 100, e via così
-
@anonymous un secondo alla fine della scommessa questi 10€ bonus avranno il rollover completato. quindi saranno prelevabili e quei 10€ rimasti sono soldi miei non scommessi. il che significa che mi basterà accreditare 90€ piazzare 100 e mi daranno altri 10?
-
@enzo99 sì, ogni volta utilizzerai 90 tuoi e 10 bonus, ma devi per forza attendere di volta in volta il termine della scommessa da 100 precedente
-
@anonymous a beh si. ma quando carico 90(supponenedo di perdere questa) in automatico mi danno 10bonus?
-
@enzo99 no, se perdi questa nel conto avrai i 10€ che vedi adesso (che sono di saldo reale) + 10€ che ti accreditano bonus. quindi ti basterà depositare 80€ per scommetterne 100
-
é possibile piazzare la scommessa qualificante dividendola in 2 o 3 scommesse diverse per un totale di 100 euro? Le partite con rating più alto hanno sempre bassa liquidità...
-
@lesfleurs sì, puoi dividere le scommesse
-
@anonymous ottimo grazie
-
Oggi mi è arrivata un'email che dice che da oggi ho delle restrizioni sul conto e non riceverò più nessun bonus. Avevo appena completato la benvenuto e ho prelevato. Speriamo che ariv il prelievo.
-
ehi raga ho delle domande. ho completato il primo bonus e sono al secondo. sul conto avevo 100€ di cui 10 bonus(il secondo) 10 non prelevabili e 80 prelevabili. per via di poca liquidità da bancare ho piazzato una scommessa quota 3 da 10€. se perdo devo scommettere 90€ per sbloccare il terzo. se vinco lo stesso? oppure no?
-
@enzo99 per sbloccare la tranche successiva devi sempre giocare 100€, per questo è consigliato scommettere sempre 100€ di cui 10€ bonus per ottimizzare i guadagni così da sbloccare la tranche successiva e completare allo stesso tempo il bonus corrente
-
Segnalo che quei signorini sono suscettibili, in quanto mi hanno subito limitato dopo appena tre tranche sbloccate
-
@chomp96 quindi ora scommetto 90 a quota 2 e sblocco il terzo?
-
@enzo99 si
-
@chomp96 da adesso comunque vada è meglio scommettere 100 alla volta?
-
@enzo99 si, però aspetta la conclusione della scommessa da 90€ così da ricevere il bonus da 10€ e usarlo insieme ad altri 90€ per sbloccare quello successivo
-
e sisi. devo sempre puntare a 2 quei 90€? anche se non sono miei?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet