Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@insomnia82 purtroppo no, ma puoi dividere la scommessa in 2 o più scommesse, quindi farne una su quella partita puntando tipo 45€, poi farne un'altra da 55€. Al termine di entrambe riceverai il bonus successivo
-
ho scommesso i 100€ (se non ho capito male mi sono stati abbinati 90 reali e 10 di bonus) su profittracker devo mettere 90 su pagato e 10 su bonus? adesso su 888 ho un saldo di 10€ del bonus numero 2: aspetto che finisca la partita e ripeto l operazione di scommessa dei 100€ a quota 2? per altre 9 volte? grazie
-
@insomnia82 esatto.
ora hai solo 10€ di deposito, attendi l'esito della prima scommessa (dovrai sempre attendere l'esito per ricevere il bonus successivo) quindi potrai giocare 10 di deposito + 10 di bonus è eventuali vincite (oppure depositi 80€) -
@davide ah ok quindi i 10 di saldo che ho rigaurdano la rimanente del primo deposito di 100? gli altri 10 di bonus mi verranno accreditati subito dopo la fine della prima scommessa?
-
@insomnia82 esatto
-
Salve, praticamente ho giocato 10 euro bonus e vinto, poi rigiocato 21 e perso. Per ricevere 10 di bonus, devo giocare 79? Sempre a quota minima di 2
-
@minerca06 hai giocato 31€, quindi ne mancano 69 a quota minima
-
ragazzi vi spiego la mia situazione: ho vinto la 1° scommessa su 888 e ho un saldo di 237 cosi composto: 217 derivanti dalla vincita della scommessa, 10 della rimanenza dei primi 100 versati e 10 del 2° bonus sbloccato.
Adesso piazzo la mia 2° scommessa di 100 a quota 2 e sul profittracker metterò sempre 90 su pagato e 10 su bonus è corretto? è sempre cosi gusto? -
@insomnia82 sì, userai sempre 90 di saldo reale e 10 di bonus
-
@davide perfetto grazie mille
-
@davide io per sicurezza ne ho giocati 90. Li avrò comunque?
-
@minerca06 sì, ma ora dovrai comunque continuare a scommettere 100€ per finire il rollover della prossima schedina. Cerca di fare i calcoli precisi altrimenti non ottimizzi i guadagni
-
@minerca06 sì ma questi calcoli esatti falli quando dovrai compiere i requisiti di puntata per l'ultima tranche di bonus da 10€ perché dovrai scommettere 100€ giusti e non ci saranno più altri bonus da sbloccare, prima, volendo, puoi anche scommettere più di 100€ quello che scommetti in più ti vale comunque per sbloccare i bonus successivi (io per come sono fatto essendo "ordinato" ho trattato ciascun bonus separatamente scommettendo 100€ e completando i rollover con il saldo dei bonus, ma così facendo acceleri il completamento dell'offerta. P.s. unica cosa, ovviamente, tieni traccia di quanto stai scommettendo qualunque siano gli importi delle puntate)
-
@nainggolan sicuro? Quindi qual'è il calcolo finale? Adesso ho giocato 100 euro e mi mancano 3 tranche da 10
-
@minerca06 Dipende da quanto hai scommesso in totale prima, se hai scommesso giusto 100€ per sbloccare l'8^ tranche il calcolo è semplice, se hai scommesso qualcosa in più consideralo come qualificante per la 9^ tranche insieme ai 10€ dell'8^ che riceverai
-
@nainggolan praticamente ho giocato 10 euro bonus e vinto, poi rigiocato 21 e perso. Poi per sicurezza ne ho giocato 90 per ricevere 10. Quale sarebbe il calcolo?
-
@minerca06 È semplice: 10 + 21 + 90 = 131 . Quindi l'8^ tranche l'hai sbloccata scommettendo 100€ a quota minima di 2, 31€ ti valgono già per la 9^ tranche, te ne mancano 69€ per sbloccarla
-
Voi siete riusciti a prelevare senza problemi? A me ci sta mettendo più di una settimana...
-
@luckystrike già avevo letto commenti di altri che erano preoccupati di questo fatto... anch'io sto aspettando da venerdì
EDIT: ricevuti questo pomeriggio!
-
ragazzi stamattina ho provato a fare il login sul sito 888 ma mi da questo errore: "a causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni". Cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet