Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous esatto
-
@alebetting1993 mi puoi dire esattamente tutti i movimenti che hai fatto? compresi prelievi, saldo bonus attuale quote alla quale hai scommesso ecc? anche io fatto la benvenuto con del bonus aggiuntivo ma avendo perso le prime scommesse non ho avuto questi problemi
-
ciao a tutti ho alcune domande su questa offerta:
- verso 100 euro, piazzo una scommessa a quota 2 e ricevo 10 di bonus giusto?
- a questo punto se mettiamo caso vincessi su betfair la scommessa qualificante, dovrei depositare (su 888) 90€ e sommandli ai 10€ di bonus avrei 100€ per fare la scommessa a quota 2,0. Se invece vincessi su 888, se nel saldo ho i 100€ non c è bisogno di ricaricare per piazzare la scommessa a quota 2 è corretto?
- si va avanti sempre in questo modo?
grazie
-
@insomnia82 Ciao, la prima scommessa va subito ad usare i 10€ di bonus (i bonus vengono sempre presi per prima), quindi la seconda scommessa sarebbe fatta da 10€ di bonus nuovi+10€ di deposito+80€ di nuova ricarica.
Se vinci su 888, stessa cosa, ma senza ricarica
Procedi sempre così, aspettando sempre l'esito della partita in modo da ricevere il nuovo bonus
-
@davide ok chiarissimo grazie
-
@davide bisogna sempre lasciare NORMALE su oddtmatcher per tutte le partite?
-
@insomnia82 sì, il guadagno deriva da 10€ meno la perdita che ti dice il calcolatore con 100€ di puntata in modalità Normale
-
ragazzi sto per registrarmi su 888 ma da nessuna parte è indicato di mettere il codice ITALIA è normale?
-
@insomnia82 come da guida, ma inserito in fase del primo deposito
-
@davide ah ok pensavo in fase di registrazione
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous
depositato 100€ ricevendo 10€+20€ di bonus
-Piazzata scommessa da 100€ a quota 2 persa
-depositati altri 60€
-piazzata scommessa da 100€ a quota 2.08 vinta
A questo punto sono riuscito a prelevare solo 70€
-piazzata scommessa da 100€ a quota 2.20 vinta
Dopo questa ho potuto prelevare solo altri 20€... Il resto risulta essere tutto saldo bonus. ASSURDO -
@alebetting1993 non serve postare due volte di seguito, se hai la necessità usa la funzione modifica del tuo messaggio (cliccando sui tre punti a destra di esso).
Esattamente che cosa non ti torna? Ogni bonus di benvenuto ha rollover 10x, tutti gli altri bonus hanno rollover 6x, quindi è normale che hai del saldo bonus non avendo soddisfatto tutti i rollover
-
@davide chiedo scusa per il doppio post.
Il rollover è riferito al bonus, ho preso 50 € totali fino ad ora... Sono quelli che in teoria non dovrebbero essere prelevabili. Non mi spiego perché ad ora ho 258 euro risultanti come saldo bonus
-
@alebetting1993 non importa cosa perdi e cosa vinci, hai giocato 3 bonus di benvenuto da 10x più un bonus da 20€ con rollover generico 6x, il totale fa 360€ da giocare per riscuotere le vincite, e te ne hai giocati solo 300€, quindi tutto è vincolato
-
@davide in realtà i primi 10€+20€ di bonus li ho scommessi nella prima puntata da 100€ persa. Continuano a non tornarmi i conti purtroppo... Non ci arrivo io probabilmente
-
ho un tempo limite per depositare i primi 100€ dalla registrazione?
grazie -
@alebetting1993 Ho detto che NON importa se li perdi. su 888 NON importa. Hai comunque un rollover da fare a prescindere dall'esito delle tue scommesse.
-
@insomnia82 non c'è un tempo massimo per fare il primo deposito, ma sconsigliamo di aprire un sito se non sei certo di poterlo fare subito. Potrebbero revocare o cambiare la benvenuto senza preavviso e ti saresti bruciato l'offerta
-
@davide quindi giocando i restanti 60€, sia che vinca sia che perda, il saldo diventa prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet