Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao Ninja,
sto facendo questa operazione su 888sport e non mi è chiaro il quadro dei bonus ne "il mio conto". Io ora ho una scommessa piazzata, ma non ho capito se ho il bonus per piazzarne un'altra subito. Come saldo mi risultano 145€...Domanda 2: faccio bene a mettere nel profit tracker per ogni scommessa 90€ di soldi veri e 10€ di bonus?
-
@Claudio-NinjaBet @Davide ragazzi sono passati quasi 72 e il supporto non mi ha mai risposto e non ho mai ricevuto bonus
-
@dilandau19 in teoria ora hai 17€ di bonus in gioco, tuttavia devi aprire ciascuno cliccando sulla freccia a dx per assicurarti se sia già stato usato ed è in rollover o è ancora inutilizzato. Se provi a prelevare quanto saldo ti da non prelevabile? ti tornano quei 17€? (nb, forse è 2€ di estate rovente sono del casinò, controlla)
domanda 2: si, ma sarebbe utile inserire anche i bonus in più come l'hot bonus da 5€, quindi un 85-15 quando lo avrai usato. -
@sabino prova a sollecitarli con un altra mail
-
@davide Effettivamente non avevo chiarito che quei 7€ erano del casinò. Comunque allego le immagini per chiarezza. Per quanto riguarda il prelevabile mi dà 145€, cioè quello che vedo a saldo.
-
@dilandau19 da quello che vedo hai un bonus ancora da usare "quello con valore corrente 0". Quindi forse di quei 145 solo 135 sono saldo reale. È probabile che se provassi a fare il prelievo da 145 ti direbbe che puoi prelevare 135 (lo so che è assurdo dato che ti dicono prelevabile, ma 888 è fatto con i piedi)
-
@davide Effettivamente avevo notato che è fatto decisamente maluccio XD Grazie delle risposte!
-
Il bonus viene accreditato anche se si spezzano i 100 euro su più scommesse?
-
@levelup si, l'importante è raggiungere 100 come importo
-
Ragazzi, domanda stupida: dove va inserito il codice ITALIA?
-
@lucaloreto21 Come codice promozionale quando fai il primo deposito.
-
scusate la domanda ma non sono riuscito a capire bene la procedura, deposito 100 ne ricevo 10 bonus, scommetto 100 e ne ricevo altri 10 e sono 20 così via devo procedere?grazie
-
@ornellatop63 sì, tuttavia ogni volta che scommetti 100, usi 90 dei tuoi e 10 de bonus. Così rendi subito prelevabile il bonus usato e sblocchi il bonus successivo.
-
@davide perfetto grazie
-
Per questa benvenuto è necessario quindi scommettere 100 per 10 volte a quota minima di 2 entro 30 giorni dalla registrazione?
Se ho capito bene quando scommetto la prima volta i miei 100 in realtà ne sto mettendo 90, quindi avrò per 10 volte un guadagno su quei 10€ bonus che si aggiungono al credito reale, fino a trovarmi alla decima volta, sul conto, un guadagno su 100€ di bonus prelevabili insieme al saldo reale, è corretto? -
@logovale sì è così ogni volta, scommetterai 90 tuoi e 10 bonus. Solo l'ultimo bonus da 10 si può provare a giocare a quota alta per perderlo subito dato che non è necessario sbloccare ulteriori bonus
-
Questo post è eliminato! -
mi sono appena registrato su 888, ho scommesso i primi 100 euro sull'europa league, ora ho ancora 10 euro sul conto ma non capisco se è saldo bonus o reale, mi confermate che preleva prima il bonus?
inoltre ho ricevuto anche un offerta via mail di una vincita potenziata sulla serie a, ma non vedo nessun bonus sul conto, sarà una free bet? -
@rasky87 ciao, si, prende prima il bonus
La vincita potenziata appare nella schedina appena selezioni una partita di serie A trattala come una quota maggiorata -
salve, per disattenzione ho giocato il 10 euro di bonus su una quota minore di 2, vincendo 14 euro. Per continuare basta giocarli su una quota maggiore di 2 questi 14 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet