Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
scusatemi.. .domanda scema, probabilmente, ma preferisco chiedere che fare stronzate.... se ho già giocato una scommessa su una partita di domani, posso già scommettere su una partita che gioca dopodomani, con un buon rating, o devo aspettare che la partita sulla quale ho già giocato sia finita, e si sia sbloccata la nuova tranche del bonus, prima di giocare una nuova partita?!?...
-
@lozio71 dovresti poterlo fare, ma non sarebbe il massimo della convenienza. Se la realizzi ora, prima che il bonus venga sbloccato, questa nuova scommessa non sará valida per il rollover del bonus che stai sbloccando con la scommessa precedente.
-
Ciao io mi trovo alla terza scommessa ho un bonus di 30€ non prelevabile
Quello che non capisco è che giocando 100€ a quota 2.00 non si dovrebbe sbloccare il bonus da dieci!!! -
@demarco1976 prima di procedere con la seconda e la terza scommessa, hai aspettato che venisse esitata la prima o le hai fatte in contemporanea?
-
Le ho fatte una per volta
-
@demarco1976 sicuro di aver aspettato finisse la partita giocata? perchè il problema sembra essere proprio quello
-
Si sono sicuro....
1- giocata 11_07
2-giocata 12_07
3- giocata. 14-07
Posso giocare le 30€ che ho di bonus e cercarle di perderle -
@demarco1976 non importa se le perdi, se avrai del saldo vincolato, devi comunque scommettere tutto il rollover, anche se il bonus è perso.
Se hai 30€ di bonus, non hai aspettato che terminassero le scommesse, altrimenti avresti solo i 10€ dell'ultima partita. I bonus vengono sempre presi per prima, quindi se hai 30€ i bonus, sono stati erogati tutti in un secondo momento, ovvero al termine di ciascuna delle tue partite.
-
Giusto
Adesso cosa mi consigli!!! -
@demarco1976 Ti consigliamo di fare scommesse da 100€ una alla volta, e di attendere sempre l'esito e la ricezione del bonus successivo prima di puntare quella successiva. Se alla fine dei 10 bonus avrai ancora del saldo vincolato, dovrai comunque fare delle scommesse in più per finire il rollover di quelli mancanti
-
Ok... grazie mille
-
L'offerta termina con il periodo dei mondiali? Se mi iscrivo oggi, ho comunque 30 giorni da oggi per completarla?
-
@lvinciguerra3 hai 30 giorni precisi da quando ti iscrivi, a prescindere dal termine della promozione
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Salve, volevo sapere a 888Sport basta inviare solo la fotocopia del documento,o poi vogliono anche un documento di verifica dell'indirizzo di residenza.
Grazie -
@joseff70 il documento di identità lo richiedono tutti i siti. La residenza possono chiedertela per eventuali controlli futuri, non è richiesta di default ma potenzialmente chiunque può richiedertela per certificare che sei residente in italia
-
Ho piazzato la scommessa da 100€ a quota 2... ma ancora non mi è stato accreditato il bonus di 10€. Da quello che ho capito viene accreditato subito dopo aver effettuato la scommessa. Andando a vedere su "le mie scommesse" la scommessa risulta "in corso", vuol dire che è stata accettata da AAMS giusto?
-
@alebetting1993 è in corso, ma deve terminare prima per darti il bonus
-
Buonasera esperti, ho un problema di bancata non abbinata da risolvere in velocità. Ho seguito alla lettera la relativa guida, ma i valori non mi convincono per niente
dovrei bancare 100€ ma le cifre in gioco sono minime, tuttavia avevo poche alternative a quote alte. L'evento inizia all'1 di sta notte e non so bene come muovermi. Devo ancora bancare 96€ immagino.. ho fatto la grande cazzata o c'è un modo di salvarmi? La puntata su 888 è già stata fatta.
Ringrazio chiunque per l'assistenza -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet