Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous ovviamente va contestualizzato; la controbancata me la fa un cugino in uk con un rating attorno al 105% quindi praticamente a 0
-
@nb60123 più o meno dopo quanto hai ricevuto il prelievo? [censored] son lentissimi!
-
@metiux dipende.. a volte 2 giorni a volte 5 o addirittura 6
(con paypal, giorni sia lavorativi che non) -
@nb60123 si si grazie, volevo sapere proprio le tempistiche di paypal!
-
Torno a chiedere il vostro aiuto perché come ho scritto qualche giorno fa non mi è stato accreditata la vincita fatta con l'ultima tranche di bonus, probabilmente per scadenza dei 30 gg. Dall'ultimo contatto via mail (assistenza veramente pessima) mi scrivono:
*Esaminando la tua richiesta ho notato che non avevi soddisfato i requisiti di puntata del bonus sospeso e per tale motivo nel momento in cui è scaduto il sistema ha detratto l'importo dal tuo saldo.
Come indicato nelle nostre condizioni promozionali ogni bonus immediato per essere sbloccato deve essere puntato per 10 volte il suo importo, per tale motivo l'importo del bonus con il quale avevi accumulato vincite ti sarebbe stato comunque detratto.
Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio al riguardo. Ti auguro una buona giornata!*
Io ho giocato il bonus (come gli altri) con 90 € reali e i 10 di bonus. Dove avrei sbagliato?
-
@igreen ma la partita è terminata oltre i 30 giorni di scadenza promozione?
-
mi sono iscritto il 21 maggio e ho giocato l'ultima il 20 giugno quindi secondo le loro regole non scritte ho sforato i 30 gg come mi avete spiegato voi.
Ma a leggere quest'ultimo messaggio sembrerebbe che, a prescindere dai 30 gg, mi sarebbe stato comunque detratto per non aver soddisfatto il rollover .. o ho capito male io? -
@igreen ma quindi ti hanno detratto il saldo oppure no?
-
si, sono impazzito a rifare i conti mille volte e alla fine ho ricostruito e da loro confermato che la vincita risulta pagata nello storico ma in realtà è stata poi detratta dal saldo. In pratica mi hanno ridato i 90 euro di soldi reali giocati
-
Scusate ragazzi ma possibile che non ci sono mai rating sopra i 92/93? Cosa deve succedere per alzare o abbassare i rating? Grazie
-
@alessandr0 dutcher is the way
-
Una domanda, ho sbagliato a puntare: invece di puntare ad una quota di 2.00 ho puntato ad una quota di 1.85, e il bonus mi è arrivato a 91 euro. Adesso per completare il rollover mi basterà comunque puntare 100 euro ad una quota di 2.00 o superiore?
-
@rmatteor sì
-
Ragazzi buonasera, scusate ma per ricevere il bonus della promo MONDIALI quanto bisogna depositare? Grazie
-
@carmecanta Segui comunque la guida di Ninjabet depositando 100€
-
@davide depositando di meno di 100€ non viene erogato il bonus aggiuntivo di 20€?
-
@carmecanta devi depositare 100€ per la guida base, il bonus aggiuntivo è, appunto, aggiuntivo.
-
Ragazzi una domanda: questi ticket come si sfruttano? A parte l'ultimo, che era un bonus di 2€ sul casinò e l'ho appena sfruttato, ma gli altri...? Grazie in anticipo.
-
Nessuno?
-
@foituinaito non sono bonus sfruttabili con gli strumenti di Ninjabet, non generano un guadagno sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet