Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ora ho 100 miei e 10 bonus immediato...ora devo fare la scommessa qualificante da 100...ok quota minima 2 e inserire 100 in mod. normale, ma nel profit tracker metto 90 pagato e 10 bonus o 100 pagato?
-
@mastro 90 pagato e 10 bonus
-
@anonymous fatta prima qualificante...se aspetto sempre la fine della partita, considero sempre 90 pagato e 10 bonus anche per le altre 9 scommesse, indipendentemente se vinco sul book o su betfair?
-
@mastro esatto, sempre 90 pagato e 10 bonus
-
Ho più di 600€ di prelievi Paypal in sospeso da 8 giorni lavorativi, è l'assistenza per mail non risponde. Cosa posso fare?
-
@lmarte99 attendi, non c'è altro che tu possa fare
-
Non riesco a trovare la sezione per vedere le scommesse che ho fatto...qualcuno mi può aiutare?
-
@francescogb sezione scommesse -> menù a sinistra -> storico scommesse
-
ho giocato la prima scommessa da 100 e l ho persa su 888.Siccome adesso ho 20 euro di bonus(10 iniziali +10 relativi alla prima scommessa)posso versare solo 80 euro e quindi faccio la seconda bolletta da 100 che comprendono i miei 80 euro piu i 20 di bonus? mica comprometto il buon fine dell'offerta?
grazie -
@antoine92 sì certo, è corretto depositare 80 e scommettere ancora 100 (10 bonus + 90 reali)
-
Ciao volevo chiedere se su 888 posso fare 34 scommesse da 100 al giorno per finirlo subito... ?
-
3 o 4 scommesse
-
@baracocla non farlo, altrimenti poi sblocchi più tranche contemporaneamente e dovrai soddisfare tutti i rollover assieme
se invece le sblocchi a tranche di 10€ (scommettendo 100 alla volta) ottimizzi il guadagno
-
Ah ok grazie 1000.. purtroppo ho già scommesso 2 vote 100 in un giorno la settimana scorsa e anche questa settimana poi mi è venuto il dubbio ... ora che posso fare??
-
Vado avanti 100 alla volta o non scommetto più?
-
scommetti dopo la conclusione della partita precedente. quando ti è già stato caricato il bonus da 10e. così ottimizzerai il guadagno.
-
Ok procedere così. . Ancora grazie!!
-
quindi ogni qualvolta perdo una scommessa sul sito mi rmangono sempre quei 10 euro di bonus residui praticamente... e versarne 90 ?
-
Domandina, quando ti accreditano l
ultimo Bonus da 10 euro, Considerato che dopo quello non e
necessario qualificarsi per un ulteriore Bonus, conviene sempre scommettere 100 euro, oppure e` meglio provare a scommettere solamente il bonus da 10 a quote alte?? -
@marcuzzo86 puoi anche puntare solamente 10€ cercando di perderli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet