Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@claudio-ninjabet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@yiyang siccome devi completare il rollover di 10x per tranche bonus, non ti conviene scommettere 1000€ perchè dovresti scommettere altri 1000€ per completare il rollover.
se facessi €100 di scommessa l'una su un solo evento potrebbe funzionare?
Chiedo questo perché ho visto che i match sopra i 95% consigliati sono pochi.
-
@yiyang ti consiglio di farle separate per non avere problemi con rollover e prelievi
-
@claudio-ninjabet Segnalo che l'odds di 888 non funziona: nessun dato trovato.
-
ciao, siccome erano diversi giorni che aspettavo un rating buono ed erano sempre al massimo 90% e invece oggi è uscita una partita con rating al 95%, posso ottenere tutti e 6 i bonus rimanenti in un colpo solo? cioè posso giocare una scommessa da 600 su questo evento?
-
@ggt9090 ti consiglio di non farlo perchè devi completare i rollover singolarmente.
-
@Claudio-NinjaBet quindi aspettando anche che l'evento finisca? o singolarmente intendi che bastano eventi diversi?
-
@ggt9090 completa una tranche di bonus alla volta. punti 100, sblocchi, punti altri 100 con cui completi il rollover e sblocchi un'altra.
-
@Claudio-NinjaBet okok
-
Ragazzi io non ho ricevuto i 10 euro di bonus al primo deposito da 100 euro.. A qjualcuno di voi è capitato?
-
@levelup alcuni hanno avuto problemi a ricevere il bonus, contattandoli e spiegando il problema te lo sbloccano manualmente.
-
@Claudio-NinjaBet se alla prima scommessa punto 100€ e perdo (quindi ricevuto il guadagno sulla bancata) dovrò depositare altri 100€ per ripetere la scommessa e ricevere i nuovi 10€bonus?
-
@sabino se punti 100€ slocchi subito la tranche successiva di 10 (ipotizziamo la numero 2). Tuttavia per sbloccare la numero tre devi comunque giocare altri 100€, quindi se non ne hai nel saldo, devi depositare.
-
@Davide perfetto. Ultime 2 cosa, non ho ricevuto il bonus 10€ appena ho fatto il deposito, ho contattato l'assistenza perchè neanche nella sessione bonus e presente.
Ho filtrato oddmatcher a quota 2 liquidita 100 e rating 95 non è uscito nessun risultato, dovrò attendere? ogni quanto mi conviene controllare? -
@sabino putroppo devi controllare periodicamente, sopra il 95% non ci sono tante partite. Ti consiglio ogni tanto di tenere un filtro a partire da 90% e di controllare anche quelle poco sotto il 95% su betfair, magari la quota è più bassa e si deve ancora aggiornare.
L'assistenza ti ha già risposto? -
@Davide ho ricevuto solo l'email di conferma dell'invio della mia segnalazione, dovrò attendere
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous che voi sappiate sono cambiati i termini della promo? Il punto 1 c'era già?
Bonus di Benvenuto 100% fino a 100€ subordinato alla registrazione e assegnato in coincidenza con il 1° deposito effettuato sul sito 888sport.it
Promozione riservata ai soli giocatori selezionati da 888.it
-
1 - La promozione è riservata ai soli giocatori selezionati da 888.it che effettuando la registrazione sul sito 888sport.it ricevono all’interno dell’email di conferma dell’apertura del conto gioco un codice promozionale da usare per partecipare alla promozione.
-
2 - Al giocatore che effettua il 1° deposito su888sport.it inserendo il codice promozionale per aderire alla promozione viene assegnato un Bonus pari al 100% dell’ammontare del 1° deposito stesso, fino all’importo massimo di 100€ (cento euro). L’ammontare del 1° deposito deve essere pari ad almeno 10€. La mancata o errata indicazione del codice promozionale al momento della ricarica esclude dalla partecipazione alla promozione.
-
-
@tholeiitic penso si riferisca al codice promozionale specificato nella guida e nella home del bonus di benvenuto
-
@davide Lo pensavo anch'io, il dubbio mio era un altro: non può esistere l'opzione secondo la quale se non lo ricevi via mail, anche inserendo il codice corretto, non puoi partecipare?
Un po' come succede con le promo esclusive via mail per capirci.
-
@tholeiitic no, le benvenuto sono pubbliche in genere. i codici sono uguali per tutti
-
@tholeiitic e poi scusami, ma quale sarebbe il senso? se ti registri, per forza lo ricevi, anche se via mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet