Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@muskaaa sì è possibile, ma non verranno convertiti. Usa il bonus, ma il rollover parte solo se giochi a quota minima
-
Ragazzi mi è stata rifiutata una scommessa (qualificante da 100 €). Purtroppo però avevo già bancato a 2,44 su Betfair (responsabilità 146,40 €). La partita è di oggi pomeriggio. Che faccio adesso?
-
@igreen fai cashout su betfair e poi scegli un'altra partita
-
Non vedo il tasto per fare cashout sulla partita bancata
-
@igreen allora annullala manualmente con una contro puntata seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Perfetto grazie mille Anonymous. Se ho fatto bene i calcoli andrò a perdere in entrambi gli esiti circa 6 €:
bancato 101,67 a 2.44 (responsabilità 146,40)
puntato 108 a 2,3Corretto?
-
@igreen eh purtroppo è il costo da pagare per rendere nulla la scommessa. comunque per il futuro sempre prima punta accertandoti che ci sia il codice aams e poi banca
-
Pazienza dai, meglio perdere 6 € che la responsabilità se lasciavo le cose così.
Di solito faccio il contrario, prima banco e poi punto ma effettivamente è più intelligente fare il contrario, è che non sapevo che potessero rifiutare delle scommesse. -
Buongiorno! Mi sono appena registrato però nella mail che allego sotto mi dice di mettere codice MONDIALI e non ITALIA come scritto nella guida, e anche il bonus è diverso (20 anzichè 10)
Benvenuto su 888sport!
Congratulazioni First Name, la tua registrazione è andata a buon fine!
Inizia subito a scommettere su 888sport con il nostro Bonus di Benvenuto: ricarica utilizzando il codice MONDIALE e ricevi il 100% di bonus fino a 100€ + 20€!
RICARICA ORA!
888sport.it #AccettaLaSfida
Cordialmente,
Il team di 888sport.itQuale codice metto?
-
@mastro inserisci comunque ITALIA
-
clicco RICARICA ORA dal sito e non dalla mail?
-
@mastro esattamente
-
cliccato sul sito ma mi sta facendo registrare di nuovo dal punto 1...chiudo e cerco di inserire il codice oppure rifaccio tutto con altra username?
-
@mastro accedi al conto gioco che hai aperto e poi clicca su Ricarica
-
ora ho 100 miei e 10 bonus immediato...ora devo fare la scommessa qualificante da 100...ok quota minima 2 e inserire 100 in mod. normale, ma nel profit tracker metto 90 pagato e 10 bonus o 100 pagato?
-
@mastro 90 pagato e 10 bonus
-
@anonymous fatta prima qualificante...se aspetto sempre la fine della partita, considero sempre 90 pagato e 10 bonus anche per le altre 9 scommesse, indipendentemente se vinco sul book o su betfair?
-
@mastro esatto, sempre 90 pagato e 10 bonus
-
Ho più di 600€ di prelievi Paypal in sospeso da 8 giorni lavorativi, è l'assistenza per mail non risponde. Cosa posso fare?
-
@lmarte99 attendi, non c'è altro che tu possa fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet