Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Anche a me, mi hanno fatto un'eccezione!
-
@leodyn @arkanoid bene! avranno avuto sicuramente qualche problema.
-
@claudio-ninjabet claudio scusami ancora, per quanto riguarda la strategia.. Punto 100 e arrivano 10... questi 10 euro bonus li gioco subito oppure vanno accumulati e alla fine è come se puntassi una 100 euro bonus?
-
È possibile scommettere €1000 su un evento e ricevere €100 oppure scommettere 10 volte da €100 l'una su un solo evento e ricevere €100 di bonus?
-
@leodyn quando scommetti 100, ti prenderà 90 di saldo reale e 10 bonus. quindi non puoi accumularli. anche perchè devi completare il rollover scommettendo 10 volte l'importo bonus (cioè 100€)
-
@yiyang siccome devi completare il rollover di 10x per tranche bonus, non ti conviene scommettere 1000€ perchè dovresti scommettere altri 1000€ per completare il rollover.
-
@claudio-ninjabet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@yiyang siccome devi completare il rollover di 10x per tranche bonus, non ti conviene scommettere 1000€ perchè dovresti scommettere altri 1000€ per completare il rollover.
se facessi €100 di scommessa l'una su un solo evento potrebbe funzionare?
Chiedo questo perché ho visto che i match sopra i 95% consigliati sono pochi.
-
@yiyang ti consiglio di farle separate per non avere problemi con rollover e prelievi
-
@claudio-ninjabet Segnalo che l'odds di 888 non funziona: nessun dato trovato.
-
ciao, siccome erano diversi giorni che aspettavo un rating buono ed erano sempre al massimo 90% e invece oggi è uscita una partita con rating al 95%, posso ottenere tutti e 6 i bonus rimanenti in un colpo solo? cioè posso giocare una scommessa da 600 su questo evento?
-
@ggt9090 ti consiglio di non farlo perchè devi completare i rollover singolarmente.
-
@Claudio-NinjaBet quindi aspettando anche che l'evento finisca? o singolarmente intendi che bastano eventi diversi?
-
@ggt9090 completa una tranche di bonus alla volta. punti 100, sblocchi, punti altri 100 con cui completi il rollover e sblocchi un'altra.
-
@Claudio-NinjaBet okok
-
Ragazzi io non ho ricevuto i 10 euro di bonus al primo deposito da 100 euro.. A qjualcuno di voi è capitato?
-
@levelup alcuni hanno avuto problemi a ricevere il bonus, contattandoli e spiegando il problema te lo sbloccano manualmente.
-
@Claudio-NinjaBet se alla prima scommessa punto 100€ e perdo (quindi ricevuto il guadagno sulla bancata) dovrò depositare altri 100€ per ripetere la scommessa e ricevere i nuovi 10€bonus?
-
@sabino se punti 100€ slocchi subito la tranche successiva di 10 (ipotizziamo la numero 2). Tuttavia per sbloccare la numero tre devi comunque giocare altri 100€, quindi se non ne hai nel saldo, devi depositare.
-
@Davide perfetto. Ultime 2 cosa, non ho ricevuto il bonus 10€ appena ho fatto il deposito, ho contattato l'assistenza perchè neanche nella sessione bonus e presente.
Ho filtrato oddmatcher a quota 2 liquidita 100 e rating 95 non è uscito nessun risultato, dovrò attendere? ogni quanto mi conviene controllare? -
@sabino putroppo devi controllare periodicamente, sopra il 95% non ci sono tante partite. Ti consiglio ogni tanto di tenere un filtro a partire da 90% e di controllare anche quelle poco sotto il 95% su betfair, magari la quota è più bassa e si deve ancora aggiornare.
L'assistenza ti ha già risposto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet