Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide e se dovessi vincere questi soldi rimarrebbero comunque bloccati ancora oppure no?
-
@tanenbaum92 no, continua sempre con 100 e 90. Anche se non viene usato, il rollover si completerà lo stesso.
-
@davide quindi se ho ben capito con questa puntata di 100€ praticamente dovrei coprire praticamente solo il rollover dei 10€ bonus che ho già. Quindi l'evenutale vincita rimane bloccata perchè ho ancora da coprire i 60€ di quel bonus multipla giusto? Devo terminare di coprire le tranche da 10€ e alla fine farò una scommessa da 60€ per completare il rollover della multipla. Giusto?
-
@tanenbaum92 la farò più semplice: se hai 10 bonus di benvenuto più un bonus di 20€ con rollover 6x, quando avrai giocato 1120€ non avrai più bonus o importi bonus vincolati: l'importante è che continui a fare scommesse da 100€ in modo da sbloccare mano a mano i bonus successivi
-
@davide volevi dire 120€ giusto?
-
@tanenbaum92 1000 (10x100)+120(20x6)
-
Quindi nel mio caso avrò sbloccato tutto quando avrò puntato 1000€ (cioè 10*100) del bonus benvenuto + 10€ * 6 ( del bonus della multipla) = = 1060€?
-
ragazzi sto avendo problemi, le partite sull'oddsmatcher mi escono con un rating basso (max al 93%), è un errore dell oddsmatcher o dipende dalle poche partite che ci sono ultimamente?
-
@tanenbaum92 ah sì, non so perchè avevo capito che avevi ricevuto 20€ di bonus. Nel tuo caso sì, il rollover aggiuntivo è 60x, scusami se ti ho creato confusione
-
@davide veramente la confusione me l'ha creata il sito 888, non tu. Tu mi hai solo chiarito le idee e di questo ti ringrazio. Sono andato un po' in pallone perché ero convinto che, avendo perso la puntata coi soldi del bonus della multipla, i guadagni sarebbero stati prelevabili, invece il rollover rimane perché con quella puntata ho soddisfatto l'altro rollover e non quello riferito ai soldi bonus
-
Allora credo di aver fatto una serie di cavolate ...
Mi rimaneva un bonus di 10 euro dalla benvenuto con l' offerta prossima alla scadenza . Dimenticando che il bonus ha rollover 10X ho scommesso solamente i 10 euro di bonus , ma ho vinto la scommessa a quota 3 ritrovandomi così 30 euro di bonus .
Ora siccome il bonus scadeva domani ho piazzato oggi una scommessa da 100 euro per essere sicuro di completare il rollover .
Il secondo problema è che la scommessa da 100 euro che ho piazzato per completare il rollover si giocherà domenica e quindi dopo che saranno scaduti i 30 giorni per completare i requisiti .
Pensavo che bastasse puntare il bonus prima della scadenza dei 30gg ma solo dopo mi è venuto il dubbio e ho letto sulla guida che le scommesse con saldo bonus non verranno pagate se refertate dopo la scadenza dei 30 gg ....
Ora la scommessa da 100 euro dovrebbe essere composta da 30 euro di saldo bonus e da 70 di credito reale credo ... per cui dovrebbero eventualmente non pagarmi le vincite ottenute con i 30 di bonus ma quelle con i 70 euro di credito reale si , è corretto ?
-
@barcollo purtroppo no, tutta la scommessa non ti sarà pagata.
-
@davide ok , quindi mi conviene fare cash out per quanto riguarda la copertura della scommessa ?
-
@barcollo sì, è il massimo che puoi fare per correre ai ripari
-
Ciao, il sito mi ha bloccato i bonus. Ho ancora 170 euro sul conto e ne me li fa prelevare ne tantomeno scommettere, non mi fa puntare neanche sulla finale di champions per esempio. Mica sapete come risolvere questa situazione?
-
@robertob92 in che senso non ti fa scommettere? Ti rifiuta le giocate?
Devi per forza completare il rollover dell'ultimo bonus per convertire i 170 in saldo prelevabile, altrimenti alla scadenza verranno cancellati -
@davide esattamente mi rifiuta le giocate. la chat con l'operatore non me la da disponibile ... non so cosa fare onestamente
-
@robertob92 devi provare con svariate scommesse, la chat (sebbene qualcuno dice che funzioni) io non l'ho mai trovata funzionante
-
@davide ho provato qualsiasi cosa ... mi era già capitato prima che magari scommesse con importi alti di campionati implausibili, tipo l'islanda per dire, non me le accettasse. Ma ora mi rifiuta qualsiasi cosa. Ho provato a scommettere 10 euro sul liverpool e non li ha accettati. Alle email neanche rispondono ...
-
@robertob92 prova anche con importi minori, fino a 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet