Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Non ho assolutamente idea perché questi 170€ non siano prelevabili!!
-
@tanenbaum92 perchè hai attivato il rollover 6x del bonus sul deposito (ogni bonus di 888 ha un rollover e non importa se perdi subito, devi comunque completare il rollover per prelevare, altrimenti le vincite rimangono vincolate)
-
@davide scusa ma non ho capito! A quale rollover ti riferisci? Mi hanno accreditato 10€ di bonus con rollover a 6x. Io ho scommesso 100€ quindi lo dovrei aver già soddisfatto, no?
-
Cioè non ho idea di quale rollover devo soddisfare
-
@tanenbaum92 ma hai usato anche il bonus di benvenuto di 10€ con rollover 10x, quindi il rollover era un totale di 160€. Te ne hai giocati solo 100, quindi finchè non scommetti altri 60€ rimarrà bloccata la vincita. In pratica ora si è sfasato il rollover perchè continui a sbloccare nuovi bonus ed a usarli per completare i rollover precedenti. Terminati i bonus di benvenuto si riallineerà tutto.
-
@davide quindi cosa mi consigli di fare? Continuare a scommettere punatate da 100€ per terminare la benvenuto? Oppure puntare 60€ e sbloccare quella vincita per poter rendere prelevabili qui 170€?
-
@tanenbaum92 finisci i bonus facendo 100€ alla volta, se finiti quelli avrai del saldo da sbloccare ancora, gioca altri 60€
-
Grazie mille! Fosse stato per l'assistenza 888 potevo stare fresco
-
@davide grazie mille! Avevo ricevuto la settimana scorsa 10€ bonus da una scommessa live, però pensandoci adesso l'ho persa e quindi niente rollover in coda; prima pensavo erroneamente di aver sovrapposto i rollover ahahah
-
@andrea320 anche io l'ho perso ma ho il rollover comunqnue sovrapposto..
-
@davide ho fatto la scommessa da 100€ ma questi 100 li ha presi dai 170€ che ho bloccati (come si vede dalla immagine). Non doveva utilizzare anche i 10€ della tranche?? Non ci sto capendo più nulla veramente...
-
@tanenbaum92 i soldi bloccati sono come se fossero bonus, quindi prima usa quelli che ha già, se ne servono di più, prende gli altri bonus, e solo dopo anche il saldo reale
-
@davide quindi metto 100€ in pagato con una bella perdita di circa 7€?
-
@davide e se dovessi vincere questi soldi rimarrebbero comunque bloccati ancora oppure no?
-
@tanenbaum92 no, continua sempre con 100 e 90. Anche se non viene usato, il rollover si completerà lo stesso.
-
@davide quindi se ho ben capito con questa puntata di 100€ praticamente dovrei coprire praticamente solo il rollover dei 10€ bonus che ho già. Quindi l'evenutale vincita rimane bloccata perchè ho ancora da coprire i 60€ di quel bonus multipla giusto? Devo terminare di coprire le tranche da 10€ e alla fine farò una scommessa da 60€ per completare il rollover della multipla. Giusto?
-
@tanenbaum92 la farò più semplice: se hai 10 bonus di benvenuto più un bonus di 20€ con rollover 6x, quando avrai giocato 1120€ non avrai più bonus o importi bonus vincolati: l'importante è che continui a fare scommesse da 100€ in modo da sbloccare mano a mano i bonus successivi
-
@davide volevi dire 120€ giusto?
-
@tanenbaum92 1000 (10x100)+120(20x6)
-
Quindi nel mio caso avrò sbloccato tutto quando avrò puntato 1000€ (cioè 10*100) del bonus benvenuto + 10€ * 6 ( del bonus della multipla) = = 1060€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet