Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@enzoscuo hai un rollover per ciascun bonus, che non vengono conteggiati insieme purtoppo. Anche io avevo fatto un sacco di casini ai tempi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Qualcuno riesce ad entrare nel sito?
-
@kiky27 no, avranno qualche problema tecnico
-
@davorum dunque me lo ritrovo nella home pari al valore originario perchè ha calcolato l'altro rollover?
-
@enzoscuo si, dovrebbe essere così:)
-
Non so perchè ma mi hanno inviato una email in cui mi hanno detto che hanno applicato delle restrizioni al mio conto gioco e che quindi non sono più eleggibile per ricevere bonus o ricompense. Questo significa che anche il bonus di benvenuto mi è stato bloccato? ero circa a metà
-
@robertob92 purtroppo sì non potrai sbloccare le ulteriori tranche rimanenti
-
@davide ma è una cosa che capita spesso o ho fatto qualcosa di sbagliato?
-
@robertob92 può capitare, non siamo a conoscenza dei criteri con cui i bookmaker limitano le promozioni
-
@davide ho capito ti ringrazio
-
Avrei un problema con 888, ho depositato sia con paypal che con postepay tanto tempo fa, ed ho sempre fatto cashout con queste due, mentre ora quando clicco prelievo mi da solo bonifico telegrafico... Cosa dovrei fare?
Preciso che non ho il conto limitato, posso accedere a tutte le offerte, e posso scommettere senza problemi, è un problema solo di oggi?
-
@calobeni prova a sentire in assistenza, non saprei da cosa possa dipendere la limitazione sui tuoi metodi di prelievo
-
Ciao ragazzi, ho fatto una cosa che è un po' un azzardo. Nel mentre sbirciavo sull'oddsmatcher , ho beccato una partita con rating oltre il 100%, allora ho cercato di puntare e bancare il più velocemente possibile. La partita è Dunav - Etar, campionato bulgaro mi sembra, comunque la partita comincia alle 19:30 e la partita non me l'ha ancora abbinata. Cosa mi consigliate di fare nell'eventualità che le cose prendano una piega grigia?
-
@ninjafrancis ti consiglio di abbinare tutto alla quota disponibile ora. Basta un goal sbagliato anche nel primo minuto e rischi di perdere molti soldi
-
come faccio? panico
-
anche perchè i soldi non me li ha ancora riaccreditati betfair
-
@davide annullo la scommessa, e poi come faccio a capire l'importo da bancare? scusa le domande idiote, ma tremo un pochino hahah
-
@ninjafrancis Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@davide ho annullato le non abbinate ok, ma se la partita non c'è più nel calcolatore? Banca pareggio, ma il calcolatore mi trova solo partite con over etc
-
@ninjafrancis devi trovare la partita su betfair exchange e leggi lì la quota. Poi metti la quota nel calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet