Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous perfetto
-
Ciao, per questa offerta non devo impostare nessuna liquidità minima?
-
Sto piazzando la qualificante da 100 a quota minima di due
-
@giammib1 liquidità minima di 100
-
okok immaginavo, sempre meglio essere sicuri
-
mancata abbinata parzialmente, dov'era la guida su come muoversi?
-
ok trovata
-
@giammib1 nel calcolatore, clicca su "bancata non abbinata?" e trovi le istruzioni
-
Della serie "Ogni tanto una gioia" : ho ricevuto i 5 euro di bonus del casinò, con i quali ho vinto la bellezza di 274,35 euro PULITI. Per poter essere prelevabile, il bonus deve essere giocato per 30 volte, ossia "movimentare" 150 euro prima di poter prelevare (ah, non ci ho messo un solo euro di tasca mia). Che [censored]!!!
-
Questo post è eliminato! -
@ninjack 100€ (userai 10€ di bonus e 90€ di deposito)
-
@davide Grazie comunque adesso il rating più alto era 93% quindi meglio aspettare un po'
-
Ragazzi scusate la domanda forse stupida, ma non ho capito come aggiornare il profit traker per questa promo.
Io ad esempio ho giocato i primi 100 perdendo la puntata, ho ricevuto i 10 di bonus che si sommano ai 10 precedenti dunque il saldo ora è di 20 euro.
Ora deposito 80 e punto nuovamente 100euro, ma come riporto questa giocata sul profit tracker?
cioè risulterei sempre in perdita anche se non è cosi...non so se mi sono spiegato! -
@andre10 devi segnare sempre 90 pagato e 10 bonus, con i relativi incassi punta/banca
-
Posso dividere le scommesse? cioè giocare prima 50€e poi giocare altri 50€? , e ricevere ugualmente i 10€ bonus?
-
@Genn96 , si puoi. Riceverai il bonus al termine della seconda partita. Ricordati che la quota dev'essere uguale o superiore a 2 e che scommetterai sempre 10 bonus+90 tuoi.
-
@ninjafrancis Scusami la domanda, ma questi 5 euro per il casinò quando te li hanno dati?
-
@andre10 il giorno dopo aver fatto il primo deposito e dopo la prima scommessa, 5 euro al casinò e 2 euro per poker o casinò
-
Raga, ho bisogno una mano. Purtroppo 888 mi ha rifiutato la puntata di 100 euro mentre avevo già bancato su betfair...posso far qualcosa per rimediare? Di solito su betfair c'è la possibilità di fare cash out, ma ora non me la da.
Se qualcuno ha qualche consiglio grazie. -
@andre10 effettua un cashout manuale seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet