Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Agnieszka vai sul tuo conto e troverai i bonus https://ma.personalinfoonline.com/#/Bonuses
-
Ragazzi sono ancora fermo ai primi 20€ bonus ma non ho intenzione di andare avanti perchè mi è stato limitato il conto perchè dicono che uso il loro sito a scopi non ludici e dopo infiniti insulti al supporto ho deciso di non averci più nulla a che fare, come saldo ho i 20€ bonus se li gioco dopo posso prelevarli? Oppure sarebbe meglio perderli su 888 e cosi li vinco su betfair?
-
@Fede1994 meglio perderli
-
Scusate ragazzi, avendo sul conto PayPal attualmente solo 150€ posso puntare una parte dei primi 100 euro ed in caso di vincita prelevare e riversare su betfair finchè raggiungo 100 euro?
-
@fraberg hai 150 su paypal e quanto su betfair?
-
@Claudio-NinjaBet 150 in totale ( 130 su paypal e 20 su betfair )
-
@fraberg con 150 in totale ti conviene evitare questa offerta. ti serviranno almeno 200€ per scommessa per via della quota minima di 2. quindi 100€ su 888 e 100€ di resp su betfair (minimo).
-
@Claudio-NinjaBet Ma 100€ devono essere scommessi in un'unica volta? Perchè se no potrei ad esempio scommettere 50€ e bancarne all'incirca altretanti; se la scommessa perde bene, avrò i soldi su betfair; altrimenti prelevo questi 50€ da 888 e li riverso su betfair per ripetere il processo. Che ne pensi?
-
@fraberg puoi farlo ma allunghi di molto. considera che hai 30 giorni per completare tutti i bonus e i rating al 95% con quota minima di 2 non sono tantissimi...
-
ma su 888 non c'è uno storico con tutte le vincite, perdite, bonus ecc.? Io non capisco se ho ricevuto l'ultimo bonus da 10 euro, ma comunque in totale bisogna scommettere 900 euro o 1000?
-
@sark i bonus li trovi nel tuo profilo. dovresti avere lo status di ognuno.
le scommesse totali devono essere 1000€ con 10 da 100€ che completano i rollover 10x delle 10 tranche bonus da 10€ (quanti 10 ) -
salve avrei bisogno di aiuto.
Ho una scommessa in giornata a quota 4.5, usando 90 € + 10 € di bonus. Ho vinto su 888....
avrei necessità di ritirarli, ma mi dice che posso ritirare solo 68 €.
Qualcuno sa il motivo??? su quei 450 si applica un rollover???
-
@StevenGerrard ogni bonus ha un rollover di 10x a quota minima di 2. probabilmente non hai completato qualche rollover. sei sicuro fossero 90 credito reale e 10 bonus? era il primo bonus da 10?
-
@Claudio-NinjaBet era il sesto o il settimo.
in realtà avevo qualche altro denaro sul conto che potrebbe non far tornare alla perfezione i conti. Però di fatto quei 450 non son prelevabili...tranne una tranche, le altre le avevo tutte giocate a quota superiore a 2, sommandole ad altri 90 euro, per sboccare la successiva.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@StevenGerrard ogni bonus ha un rollover di 10x a quota minima di 2. probabilmente non hai completato qualche rollover. sei sicuro fossero 90 credito reale e 10 bonus? era il primo bonus da 10?
ho controllato e confermo, avevo fatto 6 puntate da 100 € precedentemente e le avevo sempre perse.
In più avevo giocato separatamente una scommessa da 25 € con un bonus che mi avevano dato per una ricarica. Scommessa giocata a quota 2.55 e vinta)
questa da 450 € è la prima che vinco.
quello che mi preoccupa è che ho un'altra tranche da 90+ bonus scommessa per mercoledì sera, se la vinco e mi bloccano anche quella non vorrei trovarmi bloccato con troppa poca liquidità per bancare tutti questi soldi da sbloccare
-
@StevenGerrard qualsiasi bonus su 888sport ha un rollover, in particolare quelli del bonus di benvenuto sono x10, quelli generici (ricariche o email) sono 6x. Usando quindi prima uno di questi bonus hai probabilment disallineato il rollover della benvenuto, sbloccando solo una parte relativa al bonus della ricarica.
Per sbloccare la precedente vincita continua a giocare come hai fatto finora. Se perdi avrai i soldi su betfair e quelli ancora su 888 prelevabili. Se vinci avrai comunque la precedente somma prelevabile mentre probabilmente avrai ancora bloccata l'ultima vincita. -
@Davide grazie!!!
-
@Davide @Claudio-NinjaBet
con stasera e il risultato delle partite su cui avevo piazzato le scommesse si è sistemato tutto, sia su 888 (tutti i fondi adesso son prelevabili) sia su giocodigitale, dove avevo avuto contemporaneamente lo stesso problema.Lo sconforto di ieri si è tramutato in un bel gruzzoletto oggi. Grazie a entrambi per le risposte e l'aiuto
-
@StevenGerrard mi fa piacere che hai risolto
-
@claudio-ninjabet sai per caso se è possibile prelevare fondi prima di aver ottenuto tutto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet