Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@kiky27 Ciao, innanzitutto non è vero che non veniva preso il bonus. Su 888 il bonus viene preso sempre per prima a prescindere dalla quota, solo che se non rispetti la quota minima di 2.00 non lo sbloccherai, anzi vincolerai tutta la vincita. Per sbloccarla, come da guida, dovrai giocare 100€ a quota minima di 2
-
@davide ah grazie pensavo che prendeva solo il saldo reale... quindi punto 100 a 2 e si sblocca... grazie mille... gentilissimo
-
@davide ciao, per il bonus si può scommettere su ogni situazione?1x2,under,over ecc?grazie
-
@marcello78 sì
-
ciao qualcuno sa aiutarmi? Sono sfruttabili questi ticket?
-
@ttteeo puoi allegare un'immagine?
-
@ttteeo sono bonus poker quindi entrando nella relativa sezione dovrebbe indicarti che puoi utilizzarli. se vuoi avere maggiori dettagli sul wagering chiedi alla loro assistenza
-
Mi hanno limitato il conto x bonus e promozioni , la benvenuto posso ancora finirla?
Ps È possibile che limitano così ? Non ho fatto cavolate, Solo vinto 3 o 4 scommesse .. -
@kiky27 le successive tranche non potrai riceverle purtroppo
-
@Anonymous @anonymous quindi finisco quella iniziata e poi ho finito?? Xk mi da ancora 6x10 in sospeso..
-
@kiky27 se vuoi proprio avere la certezza al 100% potresti contattarli ma ci mettono molto a rispondere e in genere la limitazione è sui bonus da quel momento in poi, per cui giocati l'ultima tranche che hai nel conto e poi preleva tutto
-
Dal 3 maggio che ho effettuato un prelievo tramite paypal, oggi non è più pending su 888, sparito, ma su paypal non è ancora arrivato nulla. Inizio a preoccuparmi? Cmq è penoso questo book, per interfaccia del sito, assistenza, velocità...
edit: scartabellando sul sito l'ho ritrovato, "in corso di elaborazione", mah speriamo...
-
ciao, ho fatto un errore....la prima puntata l'ho fatta bene a 100 €, poi alprimo rollower ho puntato 90 € + 10 € anzichè 100€...ciò mi comporta un rollover in più adesso?
-
@ilgraz no. è indifferente, puoi anche giocare 10 schedine da 10€, l'importante è che il totale sia 100
-
@davide ok grazie
-
ma per ricevere ogni bonus da 10 €posso anche spezzettare le scommesse, l'importante è che il total puntato sia di almeno 100€ @ 2?
Sti bonus da 10 € con che tempistiche vengono accreditati? Subito dopo aver piazzato la scommessa o alla refertazione della stessa? -
@dantealighieri sì esatto, puoi spezzettarle. I bonus vengono dati alla refertazione di tutte le scommesse per ogni 100€ puntati e refertati
-
@davide grazie mille per la risposta. iniziavo a disxare!
-
@davide posso chiederti che cacchio vuOl dire esattamente refertare una scommessa? .D
-
@dantealighieri quando viene chiusa e pagata dal book se vincente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet