Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Claudio-NinjaBet ok tutto più chiaro, grazie!
-
Non credo che riuscirò a completare in tempo tutte le 10 scommesse dell'offerta (al momento ne ho piazzate 6, ma l'offerta scade fra 6 giorni, e dovrò anche partire per le vacanze9. Purtroppo non ci sono abbastanza scommesse con un rating a partire da 95. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
-
@Alexbet76 se giochi 100 includendo 10 bonus, inizia a guadagnare con rating sopra il 90%. invece di perdere i bonus è meglio guadagnarci qualcosa in meno. ad esempio con rating 92% guadagni 2€.
inoltre controlla spesso le quote perchè adesso c'era questa ma è durata per poco:
-
Per me sta diventando molto difficile completare il bonus, mi mancano gli ultimi 225 euro da scommettere ma è quasi impossibile, ogni volta che provo a fare una scommessa il sito mi comunica che in automatico posso scommettere 0 euro, se procedo la scommessa va in attesa di approvazione ma viene sempre rifiutata, anche per scommesse da 10 euro, è capitato anche ad altri?
Forse il problema è che ho vinto molte scommesse sul bookmaker? all'inizio facevo puntate da 200 euro senza problemi, non capisco perchè adesso non posso. -
@sark anche con partite "importanti"?
-
@sark Mi è successo molto spesso che mi comunicasse in automatico il superamento del limite, ma bettavo roba veramente irreale tipo le sfavorite a quote 3-4 nei match dei gironi di tornei minori di Dota2), e soprattutto per quanto fosse basso il limite non era mai 0. Potrebbe essere che 888 ha cominciato a limitare?
-
@Claudio-NinjaBet no, sempre partite minori per ora, proverò a giocare partita più importanti, vediamo se mi farà scommettere
-
Ciao ragazzi,
ho questa schermata su 888 sport nei bonus. Ho scommesso un totale di 1000€ in 14 bet. Mi dice che ho ancora questi bonus. Che faccio? -
@gianvi97 hai 2 tranche da 10 che scadono tra un giorno allora devi fare 2 puntate da 100 così da completare anche il loro rollover. ma fai super attenzione perchè se la partita finisce dopo la scadenza del bonus non ti pagheranno l'eventuale vincita. magari vai di live e completa tutto anche con rating 92-93%
-
Ciao Claudio,ho depositato 27 giugno 100 euro,ricevuto il bonus di 10,ho giocato 200-bonus 20,ho giocato 200-bonus 20,ho giocato 200-bonus 20,ho giocato 250 -bonus 20 o 25. Stamattina ho fatto la giocata di 95 euro,che calcolo ho fatto non lo so,comunque la partita è 27 di luglio ore 20.00. volevo sapere se viene calcolata visto 30 giorni in scadenza dal primo deposito.Adesso cosa dovrei fare per completare il bonus,secondo te quanto bonus ho accumulato, mi sono persa...
-
Grazie mille
-
@Agnieszka Ci siamo persi anche noi
Comunque se le bet che hai fatto sono solo quelle che hai riportato, la bet da 95 basta per sbloccare una tranche da 10 perchè hai fatto quella da 250 e i 50 restano a metà, ma la restante parte da 45 è "inutile".
Per i 30 giorni non saprei dirti come li interpretano -
Grazie,non so che fare
-
ho parlato con l'assistenza ,mi ha detto che dovrei giocare altri 100 euro per sbloccare altri 10 euro di bonus
-
@Agnieszka la scadenza la puoi vedere sul bonus. controlla e non scommettere su partite che finiscono dopo la scadenza perchè non ti pagheranno l'eventuale vincita.
-
fammi capire, allora la scommessa che ho fatto stamattina di 95 euro potrebbe non essere considerata,la partita è 27.07 ore 20.00
visto che il primo bonus ho ricevuto il 27 giugnio alle ore 11.00. -
@Agnieszka che scadenza c'è scritta sul bonus?
-
@Claudio-NinjaBet Strano perchè i 1000€ li ho scommessi.
-
dove la devo guardare la scadenza? so che il primo bonus è arrivato il giorno 27 giugno dopo il deposito di 100 euro.
-
@Agnieszka vai sul tuo conto e troverai i bonus https://ma.personalinfoonline.com/#/Bonuses
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet