Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@marshmello quei 10€ sono di bonus, quindi deposita 90 e gioca 100€ a quota minima di 2
-
@davorum niente stamattina come per magia la bancata è abbinata completamente... Tutto si è risolto (da solo) quindi:-)
-
@davorum ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@giovy in pratica hai sfruttato una potenziata un mese fa che DEVI ancora bancare. Ora ti basta aprire il calcolatore, porre 10€ puntata. Quota punta 8.8 quota banca "la quota che offre il mercato sull'exchange" (e ovviamente bancare il Milan) e bancare la quantità indicata dal calcolatore
no ,il mio problema era differente
chiedevo se mi conveniva bancare o lasciare perdere ,inquanto ho notato che sono fuori ai 30 giorni , e LESSI UN UTENTE CHE DICEVA :''trascorsi i 30 giorni se la scomessa è vincente ,888 non la paga''
tutte le foto erano messe per capire se avevo usato il bonus o il credito
-
@giovy oddio mi pare strano, se la tua scommessa è in corso e registrata con codice aams 888 è costretto a pagarti se dovessi vincerla, c'è aams che è dalla tua parte e fa da garante
-
ciao, non ho bene capito come giocare la benvenuto su 888. Bisogna fare scommesse da 100€ a quota minima di 2.00 (quindi non bisogna per forza scommettere a quote alte per perdere su 888,giusto)?
-
@marcello78 esatto, l'esito è indifferente dato che giocando i 100€ soddisfi il rollover della tranche e in più sblocchi la successiva
-
questa mattina mi son state sottoposte ad approvazione manuale e poi rifiutate per tre volte delle scommesse, che problema può essere?
-
@tbzino può essere che tu abbia dei limiti su alcuni eventi, quindi selezionane altri
-
Ciao ragazzi,
chiedo un aiuto gentilmente..ho fatto il primo deposito, e quindi ho avuto i 10 euro di bonus (cassa tot 110Euro).
ora ho scommesso 100 euro a quota 2. i 10 rimanenti posso utilizzarli per la giocata potenziata e usarla al massimo rating ?? grazie per l'aiuto -
@marwinde assolutamente si! ma un consiglio è aspettare che venga refertata la partita che hai appena giocato. in questo modo i 10 giocati con la potenziata (se rispettano la quota minima di 2) li puoi impiegare per completare il rollover successivo e ottimizzare i guadagni
-
@davorum si giusto !! Grazie
-
@anonymous le scommesse poso farle una dopo l'altra? nel senso appena conclude una farne un'altra e cosi via fino alla fine? non ci sono limiti di tempo
-
Ragazzi scusate mi ritrovo 94.4 di hot bonus, ma che sosta sono?? Ovviamente oltre i 10 di benvenuto. Non capisco.... Sono il rollover da completare?
-
Sbaglio o in questo periodo si ritrovano rating massimo 94-95% su 888? Conviene iniziarla ora o è meglio aspettare qualche evento?
-
Buongiorno Ninja! Volevo sapere se avevo capito bene come procedere con questa benvenuto per massimizzare i guadagni! Allora dovrei procedere in questo modo:
- ricarica da 100€ e ricezione prima parte bonus da 10€;
- questi 10€ sono "bloccati" dal rollover di 10x quindi
- scommetto 100€ e soddisfo il rollover precedente, inoltre sblocco la successiva parte del bonus, cioè i successivi 10€;
- continuo a scommettere 100€ (sempre a quota minima 2) soddisfacendo il rollover e sbloccando i successivi 10€ fino a quando
- sblocco gli ultimi 10€. A quel punto posso scommettere 100€ soddisfacendo il rollover o scommettere direttamente i 10€ bonus a quota alta cercando di perderli su 888.
Il procedimento è corretto? Grazie in anticipo e buona domenica Ninja
-
Inoltre volevo chiedere.. quando scommetto di volta in volta i 100€, per capire effettivamente la perdita/guadagno, quando segno la puntata sul profit tracker devo tenere in considerazione che sto scommettendo 90€ miei e 10€ bonus, giusto?
-
@marcello78 potete farla appena viene refertata, avete 30 giorni di tempo dalla registrazione per finire tutti i bonus
-
@enzorù84 sì, tutti i bonus di 888 hanno rollover 6x (quelli del benvenuto 10x), quindi avendoli li hai automaticamente usato e sovrapposto i vari rollover. Continua a scommettere per la benvenuto e appena perderai una scommessa si riallineerà tutto
-
@mike000 prova a guardare anche con il dutcher
-
@tanenbaum92 tutto corretto. Nel profit tracker scrivi sempre 90 in pagato e 10 in bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet