Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ninja6 no, basta solo per il primo deposito
-
@francescogb non c'è un tempo massimo, ma consigliamo sempre di iscriversi solo se sei certo di poterla iniziare subito
-
Questo post è eliminato! -
ma qualcuno sa come si fa a vedere i movimenti del conto? che non lo trovo.. grazie mille
-
@step993 vai nella home e guarda di lato in alto a sinistra.. c è scritto storico scommesse
-
-
ho depositato 100 e ricevuto 10.. ho scommesso 100 e poi 10.. adesso ho ricevuto altri 10 bonus e li sto per giocare (quota 2).. questi due bonus da 10 contano per lo sblocco dei 10 successivi?? cioè posso scommettere solo 80 euro (+ 20 bonus prima) e sbloccarlo??
-
Raga procedo di nuovo con 100 euro a quota 2? giusto?
-
-
@ornellatop63 in questo caso nelle 100 puntate ci sono le 20 bonus giusto?
-
@ninja6 si, contano per lo sblocco tutte le scommesse fatte a quota minima
-
-
@davide perfetto quindi poi ho finito questa promo ?
-
@ornellatop63 dopo questa partita?
-
@ornellatop63 Se non hai altri bonus si. Occhio che se vinci non potrai prelevare, dato che usando 20€ di bonus il rollover è 200€
-
@davide si credo siano finiti, va bene spero di perdere sennò poi vediamo grazie
-
Sono sfruttabili??
-
Mi sono loggato, mi è venuto fuori un messaggio dicendomi che sono stato limitato e di contattare il servizio clienti. Ho comunque provato a piazzare la quarta giocata del bonus benvenuto, e me l'ha tranquillamente fatta piazzare da 100 E... è già capitata a qualcuno??
-
@befritz anche se la piazzi, non ti sbloccherà i bonus futuri
-
@gosh99 se sono bonus scommesse, sì. Quota minima 2.00 e rollover 6x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet