Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous sisi perfetto
-
@anonymous Aiutoooo puntata su 888 ma su stanley mi ha puntato solo 100 su i 197 adesso ?
-
-
@ornellatop63 cerca la parita su un altro bookmaker e copriti lì
-
@anonymous ho altro conto stanley provo li?
-
@ornellatop63 si tratta di multiaccount, quindi no, trova un altro bookmaker
-
@anonymous ho trovato su betstars la quota 1.47 che si avvicina quindi mi mancano 97 da puntare però la quota non è più 1.5 ma 1.47 quindi quanto puntare adesso? grazie
-
@ornellatop63 punta 99€ a quota 1.47
-
@anonymous grazie gentilissimo
-
Una domanda: per sbaglio ho puntato altri 100 prima di aspettare che fosse conclusa la scommessa precedente, cosa succede ora? Sbloccherò due bonus da 10 al termine delle due scommesse, o uno solo? Nel caso fossero due posso completerò il rollover di entrambe con la successiva scommessa da 100, o dovrò farne altre due? Scusate ma nella schermata di riepilogo del bonus non ci capisco niente
-
@bgn al termine delle scommesse sbloccherai 2 tranche da 10, ma ne avrai convertita solo una, per cui finchè non perderai una scommessa da 100, potresti avere le vincite bloccate dato che usando 2 bonus il rollover diventa 200
-
Sul profit c'è da segnare ogni scommessa importo puntato 90 e bonus 10 o sbaglio?
-
@sertonno sì, giusto 90 pagato e 10 bonus
-
@davide ultima cosa, mi è stato limitato il conto, e a scommessa finita ho prelevato tutto meno 10 euro non prelevabili, presumo di bonus quindi soggetti a rollover 10x giusto? La strategia è perderli subito giusto?
-
Scusate ho mandato il documento più di 10 giorni fa e ancora mi fa prelevare solo con bonifico telegrafico.
Se prelevassi con questo metodo i soldi mi arrivano direttamente sulla carta o devo fare altre cose? tipo andare in banca ecc -
@sertonno Sì, dovresti perderli subito altrimenti rimangono vincolati fino al soddisfacimento del rollover.
-
@gosh99 il bonifico telegrafico di 888 dovrebbe corrispondere ad un normale bonifico bancario, dove inserisci i vari dati della tua banca
-
Buonasera ragazzi. Ho un problema col puntare le scommesse su 888! Quando punto mi dice che la scommessa è in attesa di approvazione dall'amms... La prima puntata che ho fatto (ed è la prima volta che mi capita!!) non è stata approvata! La fortuna ha voluta che io abbia preso la bancata e l'assistente al telefono (chiamata internazionale!) mi ha detto che si è trattato di un problema tecnico... Ora ho puntato su Inter-Juventus e da circa una mezzoretta me la da' "in corso di approvazione"... cosa consigliate di fare? Grazie!
-
@giacomino000 c'è scritto "In Attesa che l'AAMS l'approvi" per caso?
-
Ragazzi domandina, ho caricato i 100 ed ho sbloccato i 10 bonus iniziali, puntato e bancato, una volta terminato l'evento mi verrano accreditati altri 10 e bonus, avrò quindi 20 e sul conto di cui 10 bonus e 10 di saldo reale.. posso caricare 80 per sbloccare la terza tranche del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet