Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ragazzi ieri avevo puntato 100 su 888, la scommessa sembrava accettata ma oggi scopro che non è stata accettata dall'AAMS.. ovviamente nonostante avessi puntato a una quota alta la scommessa è risultata vincente. Conclusioni: nessuna vincita su 888 e 230 euro persi di bancata! Come si può fare per evitare che questo accada di nuovo in futuro? Praticamente mi sono bruciato 20 giorni di lavoro
-
@grill0parlante con 888, e i suoi simili Unibet e Leovegas, devi sempre controllare prima di bancare che la scommessa sia correttamente stata approvata dall'AAMS, finchè non ha il codice non fare nulla
edit. comunque molti altri utenti hanno avuto il tuo stesso problema contattali in chat al riguardo dicendogli che la scommessa è stata in accettazione per tantissimo tempo anche dopo la fine dell'evento
-
Grazie, proverò a contattarli.. non mi era mai successo prima e purtroppo non sapevo di questo rischio ovviamente d'ora in poi controllerò sempre
-
@anonymous grazie ora verifico!
-
Ciao, ho riscontrato un problema. Ieri ho puntato 104 euro sul X tra Atletico Madrid e Arsenal. Avrei dovuto vincere la scommessa, ma entrando sul sito non mi appare che ho effettuato la scommessa. È possibile che possa accadere una cosa del genere?
Grazie -
@asimone penso che il tuo caso rientri tra questi: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6319/scommessa-in-attesa-di-approvazione-aams
-
Ciao raga un info come procedo? grazie
-
-
@ornellatop63 gioca nuovamente 100€ a quota minima di 2
-
@anonymousse se non sbaglio ho altri 25 di bonus giusto?
-
@ornellatop63 hai una parte di rollover da terminare (dove c'è scritto 230) e in più hai i bonus sotto
-
@anonymous sisi perfetto
-
@anonymous Aiutoooo puntata su 888 ma su stanley mi ha puntato solo 100 su i 197 adesso ?
-
-
@ornellatop63 cerca la parita su un altro bookmaker e copriti lì
-
@anonymous ho altro conto stanley provo li?
-
@ornellatop63 si tratta di multiaccount, quindi no, trova un altro bookmaker
-
@anonymous ho trovato su betstars la quota 1.47 che si avvicina quindi mi mancano 97 da puntare però la quota non è più 1.5 ma 1.47 quindi quanto puntare adesso? grazie
-
@ornellatop63 punta 99€ a quota 1.47
-
@anonymous grazie gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet