Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous Si perfetto ma per saldo vincolato lui intende tutto ciò che non è prelevabile? Mi sembra una cosa surreale
-
@totoprati10 non fare caso a quello che scrivono in quella sezione, è sempre i difficile comprensione, scommetti semplicemente il saldo non prelevabile (cioè quello vincolato)
-
@anonymous Okok ma dici di scommetterlo tutto in una volta (sono molti soldi un 269 euro) oppure di andare ancora a 100 per volta (manca solo 1 tranche e ho finito quindi non devo riceverne altre)?
-
@totoprati10 puoi anche scommettere 100 alla volta
-
@anonymous ma può darsi che si sblocchino magicamente tutti e 269 anche giocando solo 100 magari perdendo? Oppure di solito si ha da giocarli tutti? Comunque giocata da 100 fatta..
-
@totoprati10 può capitare, dipende tutto da quanto manca per soddisfare il rollover
-
vi chiedo , qui ho avuto la 5 euro del goal ruolette e ho giocato 10 euro , pero' vedo a fianco a goal roulette non ce scritto completo ,quindi presumo che il rollover non si sia completato?
se cio' capito qualcosa , la 5 euro l'avro solo dopo aver completato il rolloer? giusto?
se è cosi ,quanto devo giocare ancora ?
aiutatemi altrimenti sballo i conteggi (5x6=30)
devo giocare altri 20 euro? -
@giovy sì, dovrai giocare altri 20€ per sbloccarlo
-
Buongiorno a tutti . Ho giocato i primi 100 euro su Roma- Liverpool del 24.04 e li ho persi.
Al momento ho ancora solo i primi 10 euro dalla ricarica.
Volevo chiedervi:- Devo attendere le 72 h per ritrovarmi con 20 di bonus, giusto?
- E' normale che ancora non mi sia stato accreditato il secondo bonus da 10 o è meglio chiedere all'assistenza?
- Mi è arrivato anche un messaggio in cui si parla di questo bonus : " Sport *10% EXTRA fino a 50€ di Bonus Sport. Codice: GEMSPORT10 " E' utilizzabile/cumulabile?
Grazie, come sempre, a chi mi aiuterà!
-
- avresti dovuto riceverlo subito al termine dell'evento
- avevi depositato con il codice ITALIA? comunque senti l'assistenza
- se ne parlava qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7816/non-sfruttabile-888-deposita-500-ricevi-50-ogni-giorno-rollover-x5
-
@anonymous Assistenza non esiste. Inviano una sfilza di email con promozioni stupide, ma della benvenuto nemmeno l'ombra. Per farmi scrivere qualcosa gli ho aperto una controversia paypal, anche se immediatamente l'hanno risolta a loro favore. E mi hanno sbattuto fuori.
Questi devono andare a lavorare, e basta. -
Ragazzi ma visto che con punta banca, a quota 2, partita ci competizioni importanti non ce ne sono con buon rating, consigliate di usare il punta-punta con il dutcher, oppure non lo consigliate causa facile limitazione da parte dei book?
-
@danyxd puoi fare tranquillamente anche punta-punta
-
@anonymous Tipo, faccio 100 su 888sport e 226 betfairsp@1.44 Roma Liverpool, non succede nulla?
-
@danyxd esatto, puoi farlo tranquillamente
per sicurezza prima controlla i limiti che hai su betfair sport seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
controlla i limiti che hai su betfair sport seguendo queste indic
Grazie mille, ho fatto, tutto bene per ora, un ultima domanda, si potrebbe scommettere anche di più di 100 su 888sport giusto? Ma non lo consigli da come ho capito, confermi?
Ahh dimenticavo, nel profit traker si deve mettere 10 euro sul bonus già dalla prima trance di 100 corretto? (perchè è come se si giocassero 90+10 bonus che hanno il rollover?) -
@danyxd se scommetti 100€ alla volta, attendendo l'esito della scommessa precedente per piazzare la successiva allora massimizzi il guadagno
nel profit tracker quindi segnerai sempre 90 Pagato e 10 Bonus
-
@anonymous Già dalla prima scommessa 90+10? Grazie
-
@danyxd sì, perché appena depositi ti accreditano la prima tranche di 10€
-
Ragazzi a me hanno bloccato il conto, sapete dirmi se lasciano prendersi anche i bonus di cui non si è soddisfatto il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet