Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous Caspita quindi mi sono un pò fatto male con quel bonus di 5? perchè prima avevo tutto prelevabile
-
@ornellatop63 purtroppo è sempre un problema soddisfare i rollover di due bonus su 888
-
@anonymous non sapevo quindi adesso dovrei fare 345 di scommesse a quota 2 per prelevare?
-
@ornellatop63 se vuoi andare sul sicuro dovresti prelevare il prelevabile e poi scommettere tutto il saldo vincolato, ma secondo me ti conviene scommettere a blocchi di 100
-
@anonymous perchè se prelevo cosa succede?
-
@ornellatop63 e poi basta scommettere a quota 2 e se vinco su 88 devo scommettere ancora? o le prime 100 diventano prelevabili? grazie
-
@ornellatop63 scommetti altri 100€ a quota 2.0, semplicemente
-
@anonymous e quindi le prime 100 delle 345 diventano prelevabili?
-
@ornellatop63 se verranno soddisfatti i rollover pendenti allora sì, altrimenti dovrai continuare a scommettere
-
@Anonymous ciao...la schedina che ho fatto io su 888 sono 2 giorni che in attesa di approvazione amss... cosa posso fare?
-
@paolotif prova a mandare una mail alla loro assistenza chiedendo spiegazioni
-
ieri qualcuno qui ma ha detto che 888 stava avendo dei problemi. ma ora mi inizio a preoccupare @Anonymous
grazie intanto -
@anonymous perfetto adesso ho scommesso 100 devo aspettare la fine della partita?
-
-
@anonymous va bene quindi se perdo la puntata su 888 diciamo ho sbloccato queste 100 giusto?
-
@ornellatop63 avrai sbloccato un'altra tranche da 10€ della benvenuto
-
@anonymous ne rimaneva una mi pare o no?
-
@ornellatop63 dipende quante ne hai sbloccate fin'ora
-
Io continuo a non ricevere nulla. Nè bonus, nè risposte. Solo inviti a ricaricare visto che il saldo è zero. Come no!
-
ragazzi ma che diavolo significa 269 euro di bonus di benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet