NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.8k
    14.6k
    253.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • salvozaS
      salvoza Ninja Base [+15]
      ultima modifica di salvoza

Ragazzi è possibile giocare i 100 euro qualificanti per i 10 di bonus su una partita live? Io ho appena provato, mi ha automaticamente modificato la puntata a 50 euro, quindi ho puntato quelli inoltre come guadagno finale è positivo di circa 2 euro e 50, quindi in caso non mi considerano la scommessa come qualificante per 100 euro sono comunque in positivo..

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Claudio NinjaBetC
        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @salvoza
        ultima modifica di

@salvoza sì, vanno bene anche le puntate live

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

salvozaS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • salvozaS
          salvoza Ninja Base [+15] @Claudio NinjaBet
          ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet che bellissima notizia

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • sarkS
            sark Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
            • A
              Agnieszka Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di Agnieszka

Ciao Claudio,ho puntato 200 euro su 888sport a quota 2.90,invece su betfair ho bancato a quota 2.92,cosa successo che la mia partita e stata abbinata parzialmente
              Sion v PSV
              Sion - Esito Finale 1x2
              Banca 2,92 202,63 389,05
              202,63
              Non abbinate

16:19:29 Sion v PSV
              Sion - Esito Finale 1x2
              | Abbinate: 12-lug-17 16:19:29
              Banca 2,92 2,50 4,80
              2,50
              Abbinate
              la partita inizia alle 19,adesso cosa dovrei fare?

• A
                ultima modifica di

grazie mille

• Claudio NinjaBetC
                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Agnieszka
                  ultima modifica di

@Agnieszka aspetta fino a un'oretta prima della partita e se non viene abbinata applica questa formula per bancare alla quota disponibile (adesso vedo che è 3):
                  https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A
                    ultima modifica di

Grande Claudio!

• F
                      Fede1994 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Raga nel saldo su 888 ho i 20€ del bonus (10 dopo ricarica e 10 dopo la prima scommessa da 100) per andare avanti ora devo caricare 80€ e giocare 100 giusto?
                      ma poi facendo cosi come faccio a vedere quanto guadagno? grazie

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • A
                        ultima modifica di

Non saprei come applicare questa formula nel mio caso,potresti darmi una mano?

• A
                          ultima modifica di

Grazie mille!

• A
                            ultima modifica di

non capisco sotto la voce da bancare, che cifra dovrei inserire? grazie

• A
                              ultima modifica di Agnieszka

ho applicato la formula come segue:
                              [(205.13-90.50)/(205.13)]*200=111.763
                              ho messo 111.763 come puntata nel calcolatore a quota 2.9 (quota a cui ho PUNTATO su 888sport inizialmente) e ho messo 3 come quota bancata . Mi esce una bancata di 109.87 con resp 219.74.
                              Ora come mi muovo? devo fare un'altra bancata con questo valore, caricando altri soldi e facendo una nuova bancata? o devo prima eliminare la parte di scommessa che non mi ha ancora abbinato?
                              0_1499875160163_Screenshot (1).png

• Claudio NinjaBetC
                                Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Fede1994
                                ultima modifica di

@Fede1994 sì esatto, deposita 80 e punta 100.
                                il guadagno puoi calcolarlo come 100 - 80 tuoi - perdita da calcolatore

• Claudio NinjaBetC
                                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Agnieszka
                                  ultima modifica di

@Agnieszka annulla prima la bancata non abbinata e poi banca quell'importo che hai calcolato alla quota disponibile

• salvozaS
                                    ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet claudio scusa se ti rompo le scatole, ma gli ultimi 10 euro che arrivano come bonus e che quindi non sarà necessario scommettere insieme ad altri 90 per ricevere altri 10 di bonus, posso scommetterli a quota inferiore di 2 e prelevarli?

• Claudio NinjaBetC
                                      ultima modifica di

@salvoza gli ultimi 10 hanno comunque rollover di 100€. quindi puoi provare a giocarli e perdere a quota alta oppure punta 100 a quota minima di 2 così da poter prelevare.

attenzione a completare tutte le tranche entro 30 giorni dalla registrazione. e non scommettere su partite che giocano dopo i 30 giorni perchè non ti verrà pagata la vincita.

salvozaS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • salvozaS
                                        ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet il rollover è di 100 euro a quota 2 quindi, ho capito grazie, bene o scommetto 100 euro a quota 2 o li perdo puntando quota alta.. se li scommetto a quota bassa non li potrò prelevare mai da 888sport e trovare una quota alta con rating alto è quasi impossibile in questo periodo.. boh vedrò come fare

• Claudio NinjaBetC
                                          ultima modifica di

@salvoza esatto! 😉

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • B
                                            bombolone Ninja Avanzato [+50] @Claudio NinjaBet
                                            ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet Ciao claudio!! mi interessava fare questa promo... secondo te scade a breve? Io dalla prima settimana di agosto sarò assente fino a fine agosto.. quindi non so se mi conviene partire ora con questa promo... ho circa 500 euro disponibili in PayPal... e se vinco una puntata su Sport888 dovrò prelevare e non so i tempi di prelievo su PayPal.. rischio di perdere dei bonus per tempistiche...

Ci sono problemi su questo sito segnalati da altri o nessun problema per ora??

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet