Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@dadoo attendi che anche 888 ti rimborsi la giocata
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@dadoo attendi che anche 888 ti rimborsi la giocata
ma quanto impiega 888 a stornare ed annullare l'evento che è stato annullato/rinviato ? Spero non mi tocchi aspettare 3gg come per stanleybet !?!?!
-
@dadoo per regolamento aams, sempre 72 ore dal termine dell'evento
-
ok...ma betfair non è aams ? riaccredita sempre subito
cmq sia chiaro era per capire se dipendeva anche dal broker o meno -
@dadoo sono scommesse exchange, forse dipende da quello, non essendoci un bookmaker ma una contrattazione tra due utenti singoli
-
peccato allora 3gg di blocco allora stavo andando spedito
-
i documenti si caricano sul sito o si inviano via email, indirizzo?
-
@camice84 mandali via mail, così hai una specie di "ricevuta"
-
Buonasera a tutti. Perdonatemi, ma una cosa non mi è chiara. Se gioco 100 euro a 2 e prendo...mi ritrovo con 200 + i 10 di bonus. A questo punto posso giocare solo 100 e verrà il rollover per quei 10 euro? Più in generale.. posso "fregarmene" dell'esito delle scommesse e puntare 10 volte 100 euro, tanto alla fine posso prelevare tutto? Grazie!
-
@giacomino000 sì, puoi farlo, ma aspetta sempre che ogni scommessa da 100 sia terminata prima di fare quella successiva, altrimenti non ricevendo il bonus dopo, non completerai i rollover di quei bonus
-
@davide ma l'email qual'è?
-
@davide perfetto grazie... e invece per usare il punta/punta come faccio a verificare il corrispondente del "rating" delle partite? Grazie!
-
@camice84 https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
@giacomino000 metti le quote nel calcolatore punta-punta e leggi il rating
-
@davide ok, grazie..
-
ciao ho a disposizione 250€ di fondi riesco a completare l'offerta?
-
@saverio01 andando molto a rilento, potresti non fare in tempo a completare tutti i bonus, considerando che ogni prelievo con 888 impiega 5 giorni. Consigliamo di partire con almeno 300/400€ per questa offerta, per non rimanere bloccato aspettando i soldi
-
@davide ciao, mi sono da poco iscritto al sito. Ho giocato due puntate da 100 euro cadauna, perse e bancate su betfair e giocato i 10 euro di bonus welcome ricevuti. Attualmente la situazione è questa:
nessun bonus sbloccato da 10 euro
scommesso 10 euro potenziata su vincita del genoa di ieri sera e ad oggi ancora nessun pagamnento della vincita..
cosa succede? scrivo e non mi rispondono... -
@mauri Le giocate da 100€ rispettavano la quota minima? se sì, avresti dovuto ricevere il bonus.
In ogni caso, devi aspettare una loro risposta, nello storico scommesse la giocata sul genoa risulta vincente? -
Ciao Ragazzi. Ma che razza di sito è questo? Iscritto oggi pomeriggio, per Combo benvenuto + roma potenziata.
Verso 100 ricevo nulla. Gioco 5 sulla roma e non mi sembra sia potenziata. Non ho visto nessuna dicitura o limiti. Normale vincita potenziale di 32 euro.
Gioco le altre 95 a quota 2. Ricevo nulla.
Via Email non rispondono. Pagina facebook che sembra abbandonata.
Soldi buttati? -
@sadjack77 I bonus li ricevi a scommesse terminate, tuttavia avresti dovuto aspettare di ricevere il primo bonus di 10€ legato al deposito prima di fare le nuove scommesse. Stanno avendo qualche rallentamento per numerose registrazioni in questa giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet